Amici 21: critiche sul daytime di oggi per Tommaso “Maria fallo uscire”

Un allievo di Amici 21 aveva inizialmente rubato il cuore di tutti con il suo inedito. Ma adesso qualcosa sta andando storto.

Purtroppo, entrando a far parte di un programma di così grande fama, le forti critiche sono un rischio che bisogna accettare.

E’ risaputo infatti che non potrai mai piacere a tutti, ci sarà sempre qualcuno che sarà pronto a giudicarti.

Persino Giulia Stabile, la vincitrice della scorsa edizione di Amici 20, anche dopo la sua vittoria ha ricevuto un numero infinito e inestimabile di critiche sui social. Di lei dicevano infatti che non aveva vinto per il suo talento nella danza, bensì per aver stregato tutti con il suo sorriso e che a vincere sarebbe dovuto essere piuttosto Sangiovanni.

Ma le critiche che sono arrivate quest’oggi al cantante Tommaso lasciano i fan senza parole. Questo proprio perché invece Tommaso è stato fin dall’inizio un personaggio molto apprezzato nel programma e vedere adesso le forti critiche verso di lui lascia tutti un po’ spiazzati.

Leggiamo insieme le motivazioni e i dettagli del perché le critiche sono arrivate oggi.

Tommaso critiche amici 21
(Fonte – Amici 21)

Amici 21 – Tommaso sotto un fiume di critiche: “Mi fa caga*e”

Il motivo principale per cui Tommaso oggi è stato inondato di critiche nasce dalla puntata di oggi 25 Ottobre 2021 del Daytime, piccole pillole della giornata trascorsa nella casetta di Amici.

Innanzitutto dobbiamo ammettere che in un Daytime che dura meno di un’ora, quasi un intero quarto d’ora è stato dedicato a Tommaso e al suo confronto con Lorella Cuccarini dopo il termine della puntata andata in onda ieri sera.

Potrebbe interessarti anche: Solo Per Paura, Testo del brano di Tommaso, aspirante cantante di Amici 21

La prima critica arriva dalla stessa professoressa Lorella Cuccarini la quale commenta la performance di Tommaso

“C’era una meccanicità nel movimento che è qualcosa che ti distrae anche da quello che canti”

Poi aggiunge

“Mentre ti muovevi soffrivo per te”

Ma questo non è niente in confronto a ciò che hanno detto su di lui sui social. Infatti in confronto, potremmo dire che Lorella Cuccarini le abbia fatto un complimento.

Sui social invece i fan del programma hanno creato svariati meme, alcuni anche molto crudi, per descrivere il forte ripudio che hanno verso di lui.

Basterebbe fare una breve ricerca per notare quanto i telespettatori non siano per niente d’accordo con la riconferma della sua maglia nella sfida e quanto per loro sia solo una persona noiosa che non ha niente da trasmettere. Ciò che sappiamo però è che Tommaso fa ancora parte dello show e che avrà ancora almeno una possibilità per il suo riscatto.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Tommaso Cesana, nuovo cantante di Amici 21? Biografia e vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)


Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy