Hypnotic: a che ora esce il film sulla piattaforma Netflix? Tutti i dettagli

Hypnotic: a che ora uscirà il film sulla famigerata piattaforma dello streaming Netflix? Scopriamo insieme tutte le informazioni necessarie.

Sulla famigerata piattaforma dello streaming, negli ultimi tempi, sono stati pubblicati svariati film che hanno poi riscontrato un successo inimmaginabile. Anche moltissime serie hanno ottenuto dei riconoscimenti internazionali, aggiudicandosi così i primi posti nella classifica “Top 10” in svariati Paese del Mondo.

Sulla stessa piattaforma, tra pochissimi giorni uscirà un nuovissimo film che potrebbe incuriosire molte menti, poiché questo tratta argomenti strettamente psicologici.

(foto: Instagram)

Hypnotic: a che ora uscirà il film sulla piattaforma Netflix? Ecco tutte le informazioni necessarie

Per chi non lo sapesse, questo è un film realizzato da Matt Angel e Suzanne Coote. I quali hanno unito le forze per realizzare un progetto del tutto rivoluzionario. Il film potrebbe essere classificato come genere horror, poiché narra alcune vicende misteriose.

Questo film infatti narra la storia di Jenn che, sentendosi intrappolata sia personalmente che professionalmente, si rivolge ad un ipnositerapeuta che le cambierà radicalmente la vita.

Potrebbe interessarti anche: “Midnight Mass” la promettente serie horror di Netflix. Trailer e data d’uscita

Nelle vesti di protagonista vediamo la fantastica attrice Kate Siegel, la quale ha già interpretato molti ruoli in film di genere horror. Tra questi ricordiamo alcuni titoli iconici per la carriera dell’attrice: Hush- Il terrore del silenzio, Midnight Mass, Il gioco di Gerald e The Haunting of Hill House.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Siegel (@katesiegelofficial)

Jenn, intrappolata nell’infinita serie di avvenimenti traumatici che caratterizzano la sua quotidianità, decide di rivolgersi ad uno specialista: il dottor Maede (il quale verrà interpretato da Jason O’Mara). Jenn però non ha la più pallida idea di ciò che ha realmente fatto, si è infatti offerta involontariamente ai pericolosi giochi di manipolazione psicologica del dottor Maede.

Potrebbe interessarti anche: Il creatore di Midnight Mass sviluppa “The Fall of The House of Usher”. I dettagli

A che ora uscirà?

La data d’uscita del film è stata preannunciata già parecchio tempo fa, è prestabilita per il 27 ottobre. Ovviamente uscirà sulla famigerata piattaforma Netflix. Il film uscirà quindi tra le ora 08:00 e le ore 09:00 del 27 ottobre.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy