J Balvin cancella il videoclip di “Perra”. Perché? I dettagli al riguardo

J Balvin ha rimosso il videoclip della canzone “Perra”, in collaborazione con Tokischa. Perché? Cosa è accaduto? La spiegazione.

Artista colombiano amatissimo, padre di tantissimi successi musicali che hanno avuto un buon riscontro in tutto il mondo, possiede moltissimi ammiratori che lo stimano, sia come cantante, sia come persona.

Proprio in queste ore, l’artista ha rimosso il videoclip ufficiale di uno dei suoi ultimi singoli: “Perra”, facendo preoccupare tutti i suoi fan che non riescono più a trovarlo. Cosa è accaduto? Scopriamo insieme tutti i dettagli al rigurardo!

J Balvin Perra video ufficiale
Fonte: Instagram

J Balvin elimina il video ufficiale di Perra

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan che lo seguono in tutto il mondo, il cantante di “In da Ghetto”, J Balvin, è sulla bocca di tutti.

Proprio in queste ore, ad essere molto chiacchierata è la scomparsa improvvisa dalle piattaforme del suo singolo “Perra”, interpretato con Tokischa. Questa sparizione sta facendo preoccupare tutti i fan dell’artista perché davvero inaspettata. Cosa è capitato nello specifico? Scopriamolo insieme tutti i dettagli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin)

Potrebbe interessarti anche: J Balvin e Valentina Ferrer attendono l’arrivo della cicogna! News esclusiva

Da ciò che si apprende, “Perra”, che, in italiano vuol dire “Cagna”, ha fatto chiacchierare non poco il popolo del web che ha da subito condannato il cantante di Medellín. Nel videoclip ufficiale di questo nuovo pezzo, si scorge proprio J Balvin con due donne nere al guinzaglio.

Poco dopo la pubblicazione del prodotto, l’interprete colombiano ha ricevuto montagne di critiche dai suoi fan e dai politici per misoginia e razzismo. Per questo è intervenuta addirittura il vicepresidente colombiano Marta Lucía Ramírez, che ha preso una posizione contro il messaggio che il singolo manda.

Quindi, José Álvaro Osorio Balvin e la sua collega hanno deciso di fare diverse interviste e di scrivere lettere di scuse nei confronti delle donne in generale. I due hanno sottolineando, inoltre, che nella loro canzone non vi era un messaggio razzista, bensì la semplice voglia e passione di esprimere la propria arte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J Balvin (@jbalvin)

Potrebbe interessarti anche: Olivia Rodrigo accusata di razzismo: cosa ha detto durante una diretta (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy