“Quarto figlio per loro”: così coronano il sogno di famiglia allargata Totti e Noemi Bocchi

Il sogno di una famiglia allargata tra Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi potrebbe diventare realtà: ecco la rivelazione segreta

La telenovela tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato tutti di stucco. E le evoluzioni tra i due di certo non tardano ad arrivare, in particolare sulle novità che giungono sul fronte dell’ex Pupone della Roma e della Nazionale italiana di Calcio.

Non mancano di certo i colpi di scena. I fan sono in trepidante attesa delle prossime mosse, da l’una e dall’altra parte, di quella che è stata una delle coppie più amate degli ultimi 20 anni.

Il sogno di una famiglia allargata di Francesco Totti e Noemi

Cosa bolle in pentola nelle nuove vite di Ilary Blasi e Francesco Totti? Di certo le voci che si rincorrono sono davvero tante. Ormai è quasi un anno che la supercoppia, ormai ex, è rincorsa da un enorme balletto di notizie.

Dapprima le numerose che si rincorrevano su una presunta rottura, le smentite social dei due, addirittura con video messaggi. Finché, entrambi, non hanno potuto più nascondersi di fronte a quelle che erano diventate notizie certe. E alla fine dei giochi, un comunicato ufficiale sancì di fatti, la fine definitiva della loro love story. Ed ecco allora inseguirsi le ipotesi, i possibili tradimenti, le frizioni tra i due e nuovi volti intorno alla coppia. Ed al centro delle discussioni, gli interrogativi hanno colpito anche i loro figli, Cristian, Chanel e la piccola Isabel.

E proprio le ultime voci riguardano la volontà di Totti circa una famiglia allargata, voci che arrivano da un amico molto intimo di Francesco, Alex Nuccetelli.

La confessione dell’amico dell’ex calciatore

Il rapporto tra Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi è ormai una certezza. E il suo caro amico Alex Nuccetelli ha lasciato importanti dichiarazioni al settimanale Diva e Donna. L’intento del suo grande amico campione sarebbe quello di cercare una stabilità, non essendo un tipo avvezzo alle scappatelle ed alle evasioni. Addirittura, confessa, potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di avere con la nuova fiamma un figlio, un quarto quindi, aggiungendosi ai 3 precedenti avuti con Ilary. La ricerca di un’ambiente nuovamente stabile e familiare, creando una famiglia allargata, dato che anche Noemi Bocchi ha già due figli, rispettivamente di 8 ed 11 anni.

(Fonte – Web)

Mentre, sempre per confessione di Nuccetelli, sarebbe da scartare l’ipotesi di un nuovo matrimonio, almeno al momento. E sarebbero stati fatti anche di già dei passi in avanti, in quanto dopo il trasferimento del Pupone nel quartiere della Bocchi, i rispettivi figli si sarebbero anche di già conosciuti. Una iniezione di serenità e tranquillità, quindi, quella che cerca Francesco Totti, dopo una separazione molto complessa da Ilary Blasi. Quali saranno i prossimi risvolti? Non resta che stare a vedere.

Impostazioni privacy