Valeria Marini irriconoscibile: addio alle pailettes e strass | Pancia scoperta e jeans assurdi

0
341
(fonte - Instagram)

Look insolito da parte di Valeria Marini: un outfit particolare che i fan social non hanno potuto fare a meno di notare

La tanto amata ed anche chiacchierata Valeria Marini, ogni volta che sfoggia un nuovo  abito o un completo, è sempre al centro di attenzioni e passa sotto la lente di ingrandimento.

(fonte – Instagram)

La soubrette è da sempre icona di stile e di spunto per numerose combinazioni di outfit. Tendenzialmente adora un suo mood di abbigliamento, e nel momento in cui questo suo stile viene contaminato da qualcosa di diverso, salta subito all’occhio. Ed ecco che i fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo insolito look.

Outfit insolito per Valeria Marini che ha catturato subito l’attenzione

La sensuale ed iconica soubrette romana Valeria Marini non è mai passata inosservata nelle sue uscite in pubblico. Il suo abbigliamento ha sempre rispecchiato il suo essere pantera sensuale e sexy, sempre intrigante ed armoniosa.

Tanto che i suoi outfit sono diventati davvero inconfondibili, diventando quasi dei veri e proprio modelli da seguire. La soubrette bionda ha dato sfoggio di questi meravigliosi look nel corso del tempo, a partire dalla presentazione del Festival di Sanremo nel 1997 con Mike Bongiorno, fino alle edizioni del Grande Fratello VIP dei Giorni Nostri. L’ultima, tra l’altro, nel 2022 nella casa più spiata d’Italia, dopo le edizioni del 2016 e 2020. La sua carriera è stata percorsa da una sfilza di abiti lunghi, long dress, sempre molto scintillanti e luccicanti, e che lasciano anche tanto spazio all’immaginazione

Senza, tra l’altro, immancabili accessori molto evidenti in pendant con i suoi vestiti. Ma ecco che è spuntata sui social un look abbastanza anomalo, lontano dal suo solito e abituale.

Come è apparsa sui social

Ed ecco che i fan social hanno subito notato la differenza di ciò che normalmente sono abituati a vedere. La panterosa soubrette e showgirl, è apparsa con un outfit del tutto casual. T-shirt skinny bianca a giromanica, con altrettanto skinny jeans slim fit. Il tutto concluso con un paio di scarpe in tacco a punta, decolleté trasparente con apertura sulle punte e pochi accessori, solo un bracciale su entrambi i polsi ed una collana a forma di cuore. Un misto quasi urban, casual ed elegante che allo stesso tempo mette in risalto la splendida forma della showgirl, ormai cinquantacinquenne ma che non sembra subire i colpi de tempo che passa.

(fonte – Instagram)

Questo look ha riguardato le registrazioni della trasmissione Tale e Quale Show. Un mood decisamente diverso dal suo solito e inconfondibile, che non a tutti può piacere. Questa veste insolita mette d’accordo praticamente quasi tutti i fan, che hanno mostrato tanto apprezzamento. Chissà se sarà l’inizio di una nuova immagine, un nuovo stile, una nuova forma di personalità, da parte di Valeria Marini, o tornerà ad abituarci con i suoi inconfondibili long dress.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here