Da Vite al limite alle passerelle: oggi lei è una modella, gli scatti

Ricordate Christina Phillips, di ‘Vite al limite’? Oggi è totalmente irriconoscibile.

Sono stati molti, nel corso degli anni, i pazienti obesi che ha avuto in cura il famosissimo dottor Nowzaradan nello show di Real Time Vite al limite. Ma solo alcuni sono riusciti a rivoluzionare davvero le loro vite e a tornare in forma dopo mille sacrifici e fatiche indescrivibili.

christina vite al limite
Fonte: web

Una tra loro è Christina Phillips, che quando è entrata nel programma nel 2014, pesava ben 317 chili ed era ormai disperata. La ragazza desiderava ardentemente poter perdere i chili in eccesso per realizzare finalmente il suo sogno: diventare una modella. E ora questo suo sogno nel cassetto, da molto considerato impossibile, è diventato realtà!

Che fine ha fatto Christina Phillips: quanti chili ha perso

A soli 20 anni la vita di Christina era davvero al limite. Ormai non più autosufficiente, la ragazza aveva un disperato bisogno di aiuto, e la grinta del dottor Nowzaradan era proprio ciò che le serviva. In poco tempo la tenace Christina è riuscita a portare a raggiungere un risultato eclatante: perdere ben 250 chili. Ora la ragazza è una modella curvy, pesa 67 chili e non potrebbe essere più felice.

christina vite al limite oggi
Fonte: web

Per raggiungere questo incredibile obiettivo, a Christina non sono bastati dieta ed esercizio fisico. La ragazza si è dovuta sottoporre a un bypass gastrico, che le ha ristretto in modo considerevole lo stomaco. Ora Christina è una donna nuova e dice di sentirsi rinata. A differenza di qualche anno fa, infatti, la ragazza (che vive nel Missouri) può finalmente godersi una passeggiata tranquilla la parco o un giro divertente al centro commerciale con le amiche. Questa nuova vita le dà una felicità che non avrebbe mai pensato di poter sperimentare. E tutto grazie alla sua straordinaria forza di volontà.

“Ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale”, ha asserito Christina. “Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o a fare la spesa mi rende felice. Oggi sono una donna felice e ringrazio Dio per avermi dato una seconda possibilità!”, ha dichiarato Christina.

Impostazioni privacy