Uomini e Donne, il racconto “bollente” di Luciano: cosa è successo

Il concorrente senior di Uomini e Donne Luciano si è lasciato andare di recente ad alcune dichiarazioni molto focose che hanno fatto allarmare Maria De Filippi.

Uomini e Donne è ormai ripartito a pieno regime e sono già avvenuti moltissimi colpi di scena. Tra le altre cose, pare che Riccardo Guarnieri sia ancora interessati alla bella Ida Platano, che però non avrebbe alcuna intenzione di ripetere gli errori commessi in passato con lui. La nota parrucchiera ha infatti deciso di uscire con Alessandro, suscitando le ire di Roberta Di Padua. A portare il sorriso in studio, però, ci ha pensato il concorrente più “agé” del programma, Luciano.

luciano pierangela
Fonte: web

Luciano è noto per il suo atteggiamento giovanile e le sue uscite sempre divertenti che piacciono molto al pubblico del noto dating show e alla stessa Maria De Filippi. Quest’ultima, però è dovuta intervenire quando Luciano si è lasciato andare a un racconto un po’ troppo “hard” delle sue uscite serali con la nuova fiamma Pierangela.

Uomini e Donne, il racconto “spinto” di Luciano fa strabuzzare gli occhi a Maria

In una delle sue ultime apparizioni nello studio di Uomini e Donne, Luciano ha raccontato come è andata l’uscita a due con Pierangela, per la quale sembra provare molta attrazione. I due hanno passato tre giorni molto divertenti insieme e Luciano si è lasciato scappare un’affermazione un po’ “di troppo”.

pierangela luciano uomini e donne
Fonte: web

“Abbiamo fatto tutto!”, ha esclamato l’uomo, al che la De Filippi ha subito preso la parola specificando “Non tutto!”. Tra l’ilarità generale è intervenuta la stessa Pierangela che ha affermato di essersi semplicemente divertita molto con Luciano in quei giorni passati insieme.

“Siamo sempre assieme, abbiamo passato tre giorni in compagnia, è andato tutto bene. Ci hanno anche invitati a ballare a un matrimonio organizzato nel nostro albergo. Abbiamo ballato e mangiato la torta”. E ha aggiunto: “Siamo amici, perché lui non si vuole legare. Ha detto che è un birichino, torna tardi, alle quattro o alle cinque, con i suoi amici. Va sempre in giro”. Insomma, un vero latin lover non si smentisce mai, e Luciano ha decisamente confermato questa regola!

Impostazioni privacy