Zoe Massenti attrice: da tiktoker ad attrice protagonista è un attimo.

0
85
Zoe Massenti
Zoe Massenti tiktoker italiana - fonte: Instagram

Zoe Massenti tiktoker italiana della Chill house conosciuta soprattutto per la grande amicizia con i Q4, diventa protagonista di un film. Iniziano già le riprese e nel cast vi sono grandi attori molto conosciuti.

Zoe Massenti
Zoe Massenti tiktoker della chill house – fonte: Instagram

Zoe è una delle più famose tiktoker italiane, nonché autrice del libro “libera come le stelle” che ha rapito il cuore di molti ragazzini ispirandoli a prenderla d’esempio. Il suo debutto sui social è aumentato ancor di più dopo la nascita della sua amicizia con i Q4 e l’entrata nella Chill house.

Da un po’ di tempo a questa parte i fans della ragazza avevano notato la sua assenza alla Chill house domandandosi il perché. Continuava a pubblicare tik tok e video, ma sempre fuori dalla Chill house e mai insieme ai Q4. 

Finalmente abbiamo la risposta alle nostre domande! La star di Tik Tok sarà la protagonista di un film ambientato nel ‘700 assieme a dei grandi attori italiani. Alcune voci ci informano che le riprese sono già iniziate.

Zoe Massenti attrice in quale film? ecco il titolo e la trama

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Massenti (@zoemassenti_)

 Il titolo del film in cui vede la tiktoker come protagonista è: “La Befana vien di notte 2-le Origini”. Questo film sarebbe un prequel di un film girato in precedenza con Paola Cortellesi debuttato nel 2018, in questo primo film la protagonista era Paola, nel nuovo sarà appunto Zoe.

Il film è ambientato nel ‘700 e Zoe interpreta il ruolo di una piccola ragazzina monella e truffaldina a caccia di guai, ma la sua vita cambia totalmente dopo una serie di vicende.

La ragazzina intralcia la strada del Barone De Michelis  (interpretato da Fabio De Luigi) un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato Marmotta (Herbert Ballerina), a salvarle la vita è Dolores (Monica Bellucci) una strega buona che dedica la sua vita ai bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoe Massenti (@zoemassenti_)

Le riprese del film sono iniziate il 1 Marzo a Roma, proprio nel periodo in cui la star di tik tok non era più in Chill house. Si dice che l’uscita è tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022 nelle sale dei cinema, e tutti noi speriamo che i cinema siano di nuovo accessibili.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here