David Dobrik di nuovo protagonista con le sue scuse alla squadra di Vlog

David Dobrik sembra essersi dovuto mettere di nuovo davanti alla telecamera per scusarsi della cattiva condotta sessuale con i membri della sua squadra Vlog.

David Dobrik
David Dobrik fonte: Instagram

Star di Youtube a soli 24 anni, David Dobrik sembra aver girato un video di sette minuti in cui racconta dell’ambiente sui suoi set e sulla situazione che coinvolge Dominykas Zeglaitis.

Le prime scuse sono arrivate all’inizio di queste mese dove David ha tirato in ballo la situazione con Zeglaitis ed inoltre anche un riferimento a Joseth Francois che ha accusato per cattiva condotta sessuale in video pubbblicato nel 2017. 

Dove lo stesso Francois era stato indotto a baciare Jason Nash.Ma lo stesso David Dobrik non sembra essersi sentito con la coscienza apposto, sentendosi in dovere di ripetere le scuse una seconda volta.

Pare che Zeglaitis sia stato accusato da un anonimo di aver abusato sessualmente di una ragazza nel 2018 dopo averla fatta ubriacare, per poter filmare un video di gruppo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAVID DOBRIK (@daviddobrik)

David Dobrik a sua discolpa afferma in un’intervista di non essere stato completamente consapevole di ciò che sarebbe potuto avvenire.

Racconta inoltre di avere il cuore spezzato sapendo ciò che stava dicendo e che stava realizzando tutti questi contenuti. Mentre erano presenti delle persona ancora molto ferite.

In precedenza David aveva già mostrato un’attitudine nel fare questo tipo di cose, definendole dei semplici scherzi. Ammette di non essersi mai reso conto di quanto potesse far male alle persone che lo stavano circondando in quel momento.

Per Dobrik questo è motivo di redenzione

David Dobrik confessa di rendersi conto di quanto queste vicende lo stiano spingendo a correggersi, migliorarsi e concentrarsi affinché questo genere di cose non avvengano più

David Dobrik
David Dobrik. Fonte: Instagram

Il ragazzo, nel video inoltre tira in ballo la sua famiglia, i suoi affetti, di quanti sia imbarazzato e si vergogni di tali gesti. E chiede davanti alla videocamera una sorta di perdono. 

Ora il suo scopo sarà quello di “ripulirsi”, facendo ordine tra i social realizzando dei video in sicurezza. Incoraggaindo le persone ad esprimere in modo più naturale possibile i propri disagi.

Le ultime parole di David

“Prenditi un momento per capire dove finiscono le parole ed iniziano i sentimenti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAVID DOBRIK (@daviddobrik)

Belle parole potremmo dire. Ma vogliamo credere che questo sia il primo passo per David nel cercare di farla finta con tutto questo?

Lo vedremo.

Ecco qui un’altra star che svela le sue lacrime in un video: https://www.idealia.it/2021/03/18/kylie-jenner-in-lacrime/

Impostazioni privacy