Katy Perry: Cosa ha smesso di fare da quando è diventata mamma di Daisy. Shock

Katy Perry ha annunciato di aver smesso di farlo da quando è diventata mamma, e questo ha mandato in shock tutti i fans…

Katy Perry e Orlando Bloom - fonte Gettyimages
Katy Perry e Orlando Bloom – fonte Gettyimages

Come già saprete tutti, la famosissima cantante Katy Perry ha dato alla luce una figlia nel mese di Agosto 2020. Il padre è il noto e storico attore Orlando Bloom. I due non sono ancora sposati ma hanno già dato alla luce la loro primogenita Daisy.

Per Katy quindi è il suo primo figlio, e ammette di essere dunque ancora alle prime armi. 

Ancora non so bene come gestire i tempi”

Ammette in un’intervista dopo la nascita di Daisy.

Katy Perry incinta - fonte Gettyimages
Katy Perry incinta – fonte Gettyimages

Katy Perry però, anche se è diventata mamma, però, continua a svolgere il suo lavoro da cantante, e compare in programmi televisivi, come in American Idol. Insomma non si fa mancare niente! O forse non direi proprio “niente”….

Katy Perry: che cosa non fa più da quando è mamma?

Infatti, nella puntata di ieri 04 Aprile 2021, va in onda, la sera di Pasqua, la puntata di American Idol, dove lei partecipa come giudice, confessa qualcosa di shockante, che stupisce un po’ tutti, sia i presenti al programma, che i telespettatori da casa.

Confessa infatti ad una partecipante del programma:

Come una nuova madre, non ho molto tempo. Quindi ho smesso di depilarmi le gambe

 


Si rivolge poi alla partecipante, avendo appena finito di cantare angelicamente, commenta l’incredibile performance della partecipante:

“La tua voce è un’esperienza spirituale. Mentre cantavi, i miei peli sulle gambe si sono drizzati di un pollice e mezzo.”

La partecipante ride, poi Katy allunga le gambe appoggiandole sul bancone nella direzione dell’altro giudice Luke Bryan per dimostrare la sua tesi.

“Effettivamente ha i peli sulle gambe!”

Ecco il video dimostrazione di una scena tratta dalla puntata di ieri di American Idol.

 


In effetti, stando a quanto dice Katy, contando da Agosto, sono quasi 8 mesi che Katy non si depilerebbe le gambe. Ma come darle torto alla fine. Essere madri di un neonato può portare via tantissimo tempo e soprattutto a trascurare se stesse.

 

 

Impostazioni privacy