Hasta el cielo 2: il film avrà un sequel? Tutto quello che abbiamo scoperto!

Hasta el Cielo 2 è possibile? Sì, e non solo! Abbiamo tante scoperte interessanti riguardo il destino di questo film scala classifiche!

Hasta el Cielo 2
Miguel Herran- fonte: Gettyimages

Essere o non essere? Ma, soprattutto, Hasta el Cielo ce lo avrà un sequel? Questi dilemmi esistenziali da martedì martedì mattina, hanno spinto la nostra curiosità a fare qualche ricerca. Sono state ricerche fruttuose? Assolutamente sì!

Hasta el cielo 2: rivedremo questa storia sugli schermi di Netflix?

Hasta el Cielo è una produzione Spagnola molto caliente, adrenalinica e avvincente. Se non lo avete ancora visto, non state qui impalati e andate a leggere la recensione per vedere se può fare per voi!

Poi gli attori… che ve lo dico a fare! Insomma, un sequel sarebbe molto gradito. È stato di certo un bel film per cambiare genere (io di solito non guardo questo genere di film). Adesso è primo in classifica già da qualche giorno, e credo che molti di voi siano curiosi di avere notizie riguardo il sequel.

Sarete contenti di sapere che, su Instagram, c’è una pagina (@hastaelcielonetflix), che ha nella descrizione una frase che fa ben sperare:

Primera película española que seguirá en forma de SERIE en @netflix.

A quanto pare non ci sarà un sequel, ma una serie! Questa prova non vi basta? Fate bene, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Il profilo non ha nemmeno il verificato. Allora vi fornirò un’altra prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Yuste (@carolina_yuste)

Il film era già uscito in spagna a dicembre, ma Netflix ha acquistato i diritti, non solo per far uscire il film in piattaforma, ma anche per produrne una serie. Il cast non è stato ancora confermato.

Come al solito, il film è uscito da poco, bisogna prendere tutte le notizie con le pinze (anche se queste sembrano parecchio attendibili) e aspettare. Di sicuro il finale del film fa presupporre che ci sia un continuo, e il film è primo in classifica, quindi ha tutti i numeri per andare avanti.

Attendiamo, magari Netflix vuole farci una sorpresa, com’è già successo per Sky Rojo.

 

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy