Bella Thorne: ha regalato lei l’anello di fidanzamento al suo amato Benjamin?

La coppia Bella Thorne-Benjamin Mascolo è una delle più gettonate del momento dopo la proposta di matrimonio. La cantante ha fatto davvero un bel regalo al suo dolce amato.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo
Bella Thorne e Benjamin Mascolo-Fonte:instagram

Bella Thorne: la famosa cantante ha fatto un regalo degno d’amore al suo fidanzato Benjamin Mascolo. Scopriamo insieme i dettagli.

Come ben sappiamo Bella e Benjamin sono due stelle dello spettacolo e sono entrambi due cantanti molto noti. Negli ultimi mesi ci hanno fatto sognare, a Marzo hanno annunciato il loro fidanzamento, o meglio, è stato proprio il ragazzo a dare la notizia ufficiale con un post Instagram dove scrive: “She said yes” ( lei ha detto si).

La loro relazione è stata sempre vittima di rumors e gossip fin dai primi mesi, ma i due non si sono fatti sconfiggere, nemmeno la distanza è riuscita a separarli e sono più uniti che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

Per il momento non hanno rivelato altri dettagli sul loro futuro matrimonio. Però, nelle ultime ore la cantante ha fatto un bel ragalo a Benjaminqualcosa di veramente luccicoso e costoso.

Il regalo di Bella.

Il giovane Benjamin è al settimo cielo! Nelle ultime ore i due innamorati hanno passeggiato lungo le strade di Beverly Hills, ma non è stata una semplice camminata. Bella infatti, ha portato il ragazzo in una nota gioielleria e le ha comprato un anello di fidanzamento! Proprio così ragazze! Ha preso l’iniziativa e contro tutte le più comuni usanze ha voluto che anche il suo fidanzato indossasse un gioiello con un significato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm)

Come sono carini vestiti coordinati in questo modo! Personalmente trovo molto significativo il gesto di Bella e se scorrete le foto potete vederla mentre bacia la mano del suo uomo. Secondo me sono una delle coppie più belle degli ultimi tempi. Voi cosa ne pensate?

Se vuoi vedere gli scatti ufficiali della proposta di matrimonio clicca qui: Benjamin chiede la mano di Bella.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy