Marco Matteucci: età, altezza, peso e vita privata del TikToker e modello italiano.

Siete curiosi di sapere tutto su Marco Matteucci, una delle stelle di TikTok e Instagram? Conosciamo insieme il modello e influencer italiano!

Marco Matteucci
Marco Matteucci – fonte: Instagram

Marco è un personaggio social bello e molto seguito. Ha anche due fanpage. Ci ha colpito molto la storia di questo fantastico ragazzo.

Marco Matteucci: vita privata, lavoro e social.

Il ragazzo vive a Roma. È un appassionato di palestra,  gli piace tenersi in forma e si vede. I suoi profili social hanno davvero moltissimi followers. Ha un fratello che si chiama Luca. Lui, oltre che a lavorare con i social, lavora anche come modello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Matteucci (@marcomatteucci)

 Il ragazzo ha raccontato di aver rischiato la vita da bambino, poiché è caduto sbattendo la testa e riportando gravi ferite. Sembrava essere spacciato, ma grazie all’aiuto dei medici è sopravvissuto e sta benissimo.

L’unico ricordo visibile di quel brutto incidente è la cicatrice sulla testa. Probabilmente questo segno non si nota molto, anche se è il ricordo e la testimonianza della fortuna che ha avuto.

Grazie al cielo ora sta bene e ha raccontato l’accaduto su YouTube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Matteucci (@marcomatteucci)

 Oggi fa video per TikTok. Il suo format principale è quello dei video divertenti, dove lui stesso parla e recita scene esilaranti. È molto bravo e amato, tanto che su TikTok ha 1.1 milione di followers e 55.5 milioni di likes.

Le fan e i fan sono dolcissimi con lui e lo amano, tanto che a volte Marco ha postato delle foto in cui loro lo andavano a trovare mentre e in palestra. Lui, ricambiando con dolcezza e affetto, ha invitato chiunque volesse andarlo a trovare a raggiungerlo lì tranquillamente.

Inoltre ha anche lasciato il suo numero a disposizione di chi volesse mettersi in contatto con lui.

Età e aspetto fisico.

Il ragazzo è nato il 21 Settembre 1996, l’ultimo giorno d’estate. È del segno della vergine ed ha 24 anni. È alto  1.80 m e pesa circa 76 chili. Marco è un ragazzo molto carino, ha gli occhi verdi e i capelli color castano chiaro. Inoltre è obiettivamente molto in forma.

Voi seguite questo influencer?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy