Giuseppe Barbuto: tutto quello che non sapevi sul famoso youtuber!

0
468
Giuseppe Barbuto
Giuseppe Barbuto

Giuseppe Barbuto, è questo il nome del famosissimo youtuber che sta spopolando ovunque ma sicuri di sapere tutto su di lui? scopriamolo!

Giuseppe Barbuto
Giuseppe Barbuto -fonte: Instagram

La star dei social media italiana nota per i suoi post di video comici sul suo account giuseppe_barbuto TikTok. Ha accumulato più di 1,9 milioni di fan. È attivo anche su YouTube e Instagram.

La giovane stella dell’intrattenimento è nata il 22 Settembre 1996 in Italia, a Milano.

L’ascesa al successo:

Si è iscritto al suo canale YouTube nel novembre 2013 e ha iniziato a pubblicare contenuti sulla piattaforma video e su Instagram nel 2014.

Giuseppe Barbuto
Web star italiana -fonte: Twitter

Molti dei suoi video su YouTube hanno centinaia di migliaia di visualizzazioni. Ha più di 500.000 follower su Instagram.

Ha  frequentato Samantha Frison, grazie alla quale Ha raggiunto i 100 mila iscritti, molto più famosa di lui. Nel 2019, ha iniziato a frequentare la star di Instagram Martina Barbuto. È amico della collega YouTuber Chiara Di Quarto.

Molto acclamato dalla ragazze, infatti la maggior parte del suo pubblico è femminile, Giuseppe intrattiene il pubblico attraverso scherzi divertenti. Il suo profilo TikTok è pieno di video del genere, richiestissimi da tutti. Dopo avervi parlato di Davide Reinecke: la famosa star di TikTok, tutto quello che non sapevi!ci saranno rivelazioni shock!

 

@giuseppe_barbuto😂😂😂♬ suono originale – GIUSEPPE BARBUTO

Giuseppe Barbuto, curiosità.

Il video più visualizzato di Giuseppe Barbuto su YouTube è intitolato: “LA NOSTRA PRIMA VOLTA” ed è un Faq Time assieme alla sua fidanzata Samantha in cui rispondono alle domande fatte dai loro fan. Dopo avervi parlato di ci saranno rivelazioni shock!

Samantha Frison e Giuseppe Barbuto
Samantha Frison e Giuseppe Barbuto -fonte: Twitter

Ad oggi i due non hanno più contatti, anche perchè lei lo ha totalmente bloccato ovunque. Samantha ha risposto a una domanda sul suo ex con:

 “Non provo nessun tipo di odio o rancore nei suoi confronti: sono indifferente come lo sono sempre stata. Semplicemente l’ho bloccato perché non volevo che mi scrivesse più“.

E poi ha aggiunto:

“Ero davvero piccola quando stavo con lui. Ora sono più grande e so cosa voglio”.

Ma perchè bloccarlo? quali sono le ragioni?

“Mi ha scritto un po’ di volte in questi anni. Io non gli ho proprio più scritto da quando l’ho lasciato: io sono così, quando è chiuso è chiuso e ciao. Però mi ha fatto proprio arrabbiare l’ultima volta che mi ha scritto.

L’ultima volta è stata quest’estate, quando mi sono lasciata con il mio ex. Mi ha scritto che gli dispiaceva e ci sta. Poi mi ha riscritto per un TikTok che avevo fatto ma non gli ho nemmeno risposto perché sembrava una presa per il culo il modo con cui mi aveva scritto. Lui si è un po’ arrabbiato perché non gli ho risposto. Dopo la conversazione è andata e l’ho bloccata”.

Giuseppe Barbuto e Samantha Frison
Samantha Frison con ex fidanzato -fonte: Twitter

Intanto, Giuseppe Barbuto ha pubblicato una storia su Instagram che lo ritrae con una ragazza che potrebbe essere la sua nuova fidanzata.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here