Cecilia Cantarano e Marta Daddato: le due hanno fatto la pace su TikTok!

Cecilia Cantarano e Marta Daddato, dopo un periodo di maretta, hanno fatto la pace su TikTok! Scopriamo di più sull’accaduto!

Marta Daddato, tiktoker italiana - Fonte: Instagram
Marta Daddato, tiktoker italiana – Fonte: Instagram

Dopo un po’ di tempo, precisamente un anno e mezzo, Cecilia Cantarano e Marta Daddato sono tornate amiche. Le due avevano avuto dei diverbi che, finalmente, sembrano dimenticati. Scopriamo di più sulla situazione!

Cecilia Cantarano e Marta Daddato: il distacco

Le due tiktoker erano davvero inseparabili, fino a quando la Cantarano ha risposto ai suoi follower che le due non erano più amiche perché avevano preso delle strade diverse e i loro rapporti si erano inaspriti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia💛 (@ceciliacantarano)

La ragazza ha continuato a spiegare che le due avevano semplicemente due percorsi diversi, senza darsi fastidio l’un l’altra. Però una ragione per cui le due si fossero allontanate non è mai stata divulgata.

Tra alcuni botta e risposta delle tue creator che hanno acceso le pagine del gossip social, sembra, finalmente, che le tiktoker romane abbiano fatto la pace.

Pace fatta!

Sappiamo che le due giovani si sono riunite grazie ad un video che Cecilia ha postato nel suo account di TikTok. Durante la clip, con in sottofondo la canzone di Holden “Roma-Milano”, vediamo una Cantarano molto emozionata che canticchia il motivo sopracitato.

Sulla destra della visuale, ci sono i nomi delle due creator, con un commento di Marta Daddato:

“E pace fu ☮️

D’improvviso, dietro a Cecilia, appare la Daddato. Quindi possiamo affermare con molto piacere che le due hanno risolto i loro diverbi e che, finalmente, sono tornate ad essere amiche.

Le due hanno anche pubblicato diverse Instagram Stories per condividere la felicità di essersi riunite con i loro followers.

Il video

@ceciliacantarano@martadaddato e pace fu ☮️♬ roma milano. – Holden

Di certo noi facciamo tanti auguri alle due ragazze!

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Charly Jordan: lacrime amare sui social. Le dichiarazioni della tiktoker

Giulia Amato: chi è la nota tiktoker? Età, altezza, peso e vita privata.

Aurora Celli su tutte le furie per un video sul fidanzato Nicolò su TikTok

Impostazioni privacy