Tutte le celebrità adottate che non sapevi lo fossero. Scopri chi sono le star

Siete curiosi di scoprire quali delle celebrità adottate che sicuramente conoscete ad essere state adottate? Siamo sicuri che non lo sapevate.

Lana Condor - fonte Instagram
Lana Condor celebrità adottate – fonte Instagram

Purtroppo non tutti hanno la fortuna (o a volte è meglio dire sfortuna) di crescere con la propria famiglia di origine. Per svariatissime cause, i genitori a volte danno in adozione i loro bambini, e in alcuni casi senza sapere che questi sarebbero diventati una star.

Questo è propri il caso di cui vi stiamo parlando oggi. Vi portiamo alla scoperta di tutte le star che sono state adottate e che siamo sicuri che non sapevate lo fossero. Continuate a leggere se volete scoprire chi.

Celebrità adottate – Scopri di chi si tratta

Cari lettori e care lettrici, tenetevi pronti perchè siamo certi che conoscete già bene le star di cui stiamo per parlarvi, ma non sapevate che fossero stati adottati e che dunque sono stati cresciuti dalla sua famiglia adottiva.

Tutte le volte che ho scritto ti amo - fonte Instagram
Tutte le volte che ho scritto ti amo – fonte Instagram

Lana Condor

Se il suo nome non vi ricorda niente, siamo certi che al contrario il nome Lara Jean Covey lo farà. Ebbene sì, stiamo parlando proprio della protagonista di Tutte le volte che ho scritto ti amo. L’attrice è stata molto fortunata in termini di adozione.

Infatti stata adottata a soli 4 mesi. Insieme a lei, dalla stessa famiglia adottiva è stato adottato anche suo fratello adottivo, nato dunque da una famiglia diversa. Sono entrambi di origini vietnamiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lanacondor

“Molti cercano di evitare con me di parlare della mia adozione, pensando di toccare un tasto dolente. La verità è che mi piace parlarne perchè posso dare forza a chi ha vissuto una storia simile alla mia”

Dice Lana in un’intervista.

Trace Cyrus

Trace è il noto chitarrista e cantante fratello della celebre cantante e attrice di Hanna Montana, Miley Cyrus. Di fatto è il fratellastro di Miley e Noah Cyrus. E’ infatti il figlio di Tish Cyrus e Billy Ray Cyrus, lo stesso padre di Miley. Trace è stato insieme a sua sorella Brandi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trace (@tracecyrus)


Jordan Fisher

Sì, proprio lui! L’attore che ha interpretato in John Ambrose in P.S Ti amo ancora. L’attore è stato adottato per fortuna da qualcuno che faceva già parte dei suoi parenti di primo grado. Infatti è stato preso in adozione dai suoi nonni materni che lo hanno cresciuto come un figlio loro, siccome la madre, quando lo ha partorito aveva solo 26 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jordan Fisher (@jordanfisher)

“È grazie a loro che ora posso avere la vita che ho ora e fare tutto ciò che amo”

Rivela Jordan.

Simone Biles

Infine anche la campionessa olimpionica è stata adottata. Sua mamma aveva seri problemi di alcool e droghe ed entrava e usciva di prigione in continuazione. E’ stata dunque affidata ad una famiglia affidataria.

“Non ho mai avuto una madre a cui rivolgermi. Le uniche persone di cui potevo fidarmi erano i miei nonni”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Biles (@simonebiles)

Allora, sapevate già la storia di queste star?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy