Lili James: il suo nuovo ruolo da protagonista nella serie di Pamela Anderson

Di Pamela Anderson ci sarebbe un’enciclopedia intera per parlarne a pieno. Ma per oggi possiamo dirvi che stanno creando una serie su di lei, interpretata da Lili James!

Pamela Anderson è una grande attrice, modella e conduttrice televisiva. Pamela è stata vittima di grandi scoop, non solo grazie al suo talento recitativo ma sulla sua relazione con Tommy Lee.

Tommy Lee era batterista di una nota Band, la Heavy Metal Motley Crue. Ai tempi era parecchio conosciuta e quando Pamela Anderson ha confermato della relazione ha completamente sconvolto tutti.

Lili James e Sebastian Stan interpreteranno la coppia che è stata sulla bocca di tutti, molto più di tantissime altre coppie.  Vuoi sapere dunque di cosa parlerà esattamente la miniserie dedicata a Pamela?

Lili James attrice
(Fonte – Gettyimages)

Lili James – la miniserie su Pamela Anderson

Da quando Pamela Anderson ha dato il via alla loro relazione i paparazzi hanno iniziato a fare di tutto pur di riprenderla in situazioni intime.

Ovviamente violando ogni legge che protegge la privacy, anche quella dei personaggi pubblici, i paparazzi non si sono fatti alcuno scrupolo. Infatti durante il viaggio di nozze dei due è accaduto qualcosa che non doveva assolutamente accadere.

Pamela Anderson interpretata da Lili James
(Fonte – Gettyimages)

I due stavano insieme dal 1995, ma un giorno un paparazzi li riprende in un momento intimo e pubblica il video rendendolo accessibile a tutti i media. Il video fa il giro del mondo ma Pamela e Tommy, una volta venuti a conoscenza della cosa terribile accaduta a loro, non ci pensano un secondo per denunciare subito la vicenda.

Il processo giudiziario viene ovviamente vinto dai due, guadagnandoci milioni di Dollari per la causa vinta al tribunale.

Lili James e Sebastian Stan interpreteranno la coppia divenuta ultramilionaria, in una miniserie della durata di 8 episodi la quale uscirà probabilmente entro la fine dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily James (@lilyjamesofficial)


Siete curiosi di scoprire la storia di Pamela? Noi non vediamo l’ora.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy