Crociera Disney: Inaugurata la nuova nave da crociera a tema Disney

Se da bambini anche voi amavate il mondo Disney, non potrete non sentire questa! E’ stata da poco inaugurata la crociera interamente dedicata al mondo Disney! Scopri dove acquistare i biglietti.

Il progetto è stato presentato da poco ed è ufficiale. I biglietti sono già acquistabili sul sito ufficiale sulla compagnia Disney Cruise Line, la quale ha programmato già partenze per questo mese.

La nave sarà interamente dedicata ai principali film presentati dalla Disney, Da Micky Mouse agli Avengers. Siete curiosi di scoprire come salire a bordo di questa splendida avventura?

Crociera Disney Topolino
(Fonte – Gettyimages)

Potrebbe interessarti anche:Marvel: Ms Marvel in arrivo sulla piattaforma Disney, leggi tutti gli Spoiler qui!

Crociera Disney – come è strutturata?

La nave da crociera a tema Disney non è indirizzata solo ai bambini. E’ gettonatissima anche da giovani ragazzi e da adulti, poiché si sa! La Disney è amata da tutti! E allora perchè non programmare il vostro prossimo viaggio su una Crociera Disney?

Dopo avervi parlato del Parco a tema Nintendo non potevamo parlarvi della nave a tema Disney! La nave sarà suddivisa in sale e aree indicate a temi specifici. Ad esempio c’è una sala interamente destinata a Topolino, una al mondo Marvel, di Star Wars, e tanto altro ancora.

Crociera Disney
(Fonte – Gettyimages)

La Crociera Disney ha programmato più tratte ma la più bella è quella diretta ad un isola di proprietà provata della Disney. La Cast Away. L’isola è localizzata in una delle isole delle Bahamas. Cast Away è piena di attrazioni acquatiche, scivoli e percorsi d’acqua da fare con i propri amici e altre zone a tema cartone animato.

Tra le destinazioni però è anche possibile raggiungere le isole greche, i caraibi o il Nord Europa per visitare i luoghi che hanno ispirato i creatori di Frozen a ad ambientare il cartone animato in luogo così ghiacciato.

Crociera Disney
(Fonte – Gettyimages)

Potrebbe interessarti anche:Disney: Biancaneve il bacio del risveglio ed è subito polemica sul consenso

Impossibile non desiderare un’esperienza del genere. Vi piacerà almeno uno dei film della Disney vero?

L’esperienza sarebbe fantastica e se anche voi volete partecipare, non dovete fare altro che cliccare qui e prenotare il biglietto per la prossima partenza!

@scuolazooMandalo a chi vorresti portare ✨##greenscreen ##disney ##mare ##crociera ##viral ##perte

♬ Buttercup – MixAndMash


Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy