Avril Lavigne e Willow Smith: le cantanti stanno per far uscire il loro duetto

Stando agli ultimi rumors dal web le cantanti Avril Lavigne e Willow Smith stanno preparando un duetto. 

Avril è una cantate con origini canadesi e francesi ed ha 36 anni, avete capito bene! Sembra passato veramente un secolo da quando ballavamo sulle note di “Girlfriend”. Nel 2002 è diventata un icona mondiale dei giovani, la sua personalità ha fatto impazzire tutti e come dimenticare i video musicali mentre ha ballato scatenandosi con vestiti da rockettara.

Willow, figlia del noto Will Smith, ha 20 anni ed è nata nella città di Los Angeles. Ha passione per la musica e per il teatro infatti è sia un‘attrice e una cantante. I suoi pezzi più noti sono “Time Machine”, “Wait a minute” e “Transparent soul”.

Ti potrebbe interessare anche: Wilow Smith confessa il suo orientamento sessuale.

La giovane ha uno stile molto eccentrico all’insegna del punk e questo piace molto ai suoi fan. Assomiglia molto ad Avril e infatti le due hanno fatto una sorpresa a tutti noi.

Wilow Smith, attrice e cantante californiana
(Foto Getty Images)

Avril Lavigne e Willow Smith: il loro duetto presto fuori. Scopriamo insieme cosa stanno combinando le due cantanti.

Willow nelle ultime ore ha sorpreso tutti i suoi fan confessando il progetto al quale sta lavorando. Ha detto che sta preparando il suo nuovo album, ma non è finita qui. Ci sarà una canzone insieme alla nota Avril Lavigne.

Le due hanno uno stile molto simile e si troveranno benissimo, infatti non so cosa aspettarmi. I social sono in subbuglio, la loro curiosità è salita alle stelle. Non vedono l’ora di ascoltare il duetto. Ecco le parole di Willow:

“Ho chiamato Avril, volevo la sua angoscia del 2007. Quando ho sentito cosa ha fatto con quello che le ho mandato mi sono sentita come se fossi stata trasportata indietro nel tempo urlando in macchina. Era al di là di ogni gioia che avrei potuto immaginare.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Avril Lavigne (@avrillavigne)

Inoltre la giovane Smith ha confessato quanto sua madre le sia stata d’ispirazione e l’abbia aiutata a fare di testa sua per esprimersi al meglio:

“Ho sempre voluto fare un album metal perché mia mamma è stata la mia ispirazione da bambina. Sono andata in tour con lei quando avevo 7 o 8 anni, vedere una forte donna di colore sul palco cantare rock è stato fantastico. Non avrei mai pensato di fare questo genere poi un giorno ho penato “Sai una cosa? Perché non vedere se riesco a raggiungere i miei obbiettivi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ∴ WILLOW ∴ (@willowsmith)

Cosa ne pensate di questo duo? Secondo me insieme saranno pazzesche.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!