Charlotte Roberts: chi è la make-up artist più promettente di TikTok!

Charlotte Roberts è una makeup artist che sta riscuotendo sempre più successo su TikTok. Giovane e talentuosa, ha un grande futuro davanti a se! Tutto quello che bisogna sapere su di lei!

Charlotte Roberts è una giovanissima tiktoker con la passione per il trucco. Prima di raccontare la sua storia ci teniamo a farle un augurio speciale: oggi è il suo diciottesimo compleanno! Auguri!

Charlotte nasce in Inghilterra il 12 maggio 2003, ha 18 anni ed è del segno del Toro.

Su TikTok è conosciuta come charlottelooks, mentre su Instagram il suo account si chiama CharlotteRoberts.

La sua passione per il makeup le è stata trasmessa dalla sorella Abby, anche lei una nota truccatrice molto attiva sui social.

Makeup artist
(Fonte Instagram)

Le trasformazioni di Charlotte Roberts

La ragazza nel corso degli anni è riuscita a compiere delle vere e proprie metamorfosi con i i suoi makeup artistici elaboratissimi e di grande impatto!

Le sue trasformazioni infatti non si limitano ai personaggi dello spettacolo, la possiamo vedere trasformata in un animale, un oggetto, un regalo di Natale, una bambola di porcellana o una qualsiasi altra cosa le venga in mente.

Potrebbe interessarti anche: Il guru del Make-up in ospedale: Jeffree Star coinvolto in un brutto incidente.

@charlottelooksooo scary man 😒♬ original sound – madison🩸

I suoi look più celebri? Nel corso del tempo l’abbiamo vista nelle sembianze dei personaggi Black Swan (il Cigno Nero), Maleficent, Mean Girls e naturalmente l’iconica Audrey Hepburn nel celebre film “Colazione da Tiffany”.

Oltre a questi personaggi resi intramontabili dalla bellezza delle attrici che li hanno interpretati, il suo talento si estende anche ad altri mondi cinematografici.

Degna di lode è sicuramente la sua riproduzione del clown IT, davvero spaventoso!

Le sue qualità camaleontiche sono illimitate, sembra che per lei tutto si possa ricreare con pennelli, fondotinta ombretti, matite e parrucche!

Concludiamo citando un suo beauty look che ci ha sorpreso e ci ha fatto comprendere quanto è grande il potenziale di questa giovane artista (perché anche il trucco può essere un’incredibile forma d’arte no?). Stiamo parlando della sua metamorfosi nell’attore Timothée Chalamet!

Makeup artist
(Fonte Instagram)

Non ci resta che augurarle un futuro radioso e tante soddisfazioni artistiche!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy