TikTok: il significato nascosto del tatuaggio “Venom”, è sempre più virale

Su TikTok è ormai diventato virale farsi e poi mostrare il tatuaggio con scritto “Venom”. Ma cosa significa questa parola?

Tiktok è uno dei social più usati del momento sia dai più grandi sia dai giovani ragazzi. Dopo il primo lockdown per colpa della pandemia da COVID-19 ha ricevuto un boom di iscrizioni e di nuovi utenti. Tutti si divertono ed è un modo per passare il tempo.

In molti si divertono con gli effetti che modificano il volto e la voce, ma ne possiamo trovare alcuni veramente pazzeschi che cambiano lo sfondo come più ti piace. Sulla piattaforma possiamo trovare persone che danno consigli di vario genere: come risparmiare, moda, cucina, serie tv, viaggi ecc.

Ti potrebbe anche interessare: TikTok, il sito che ti porta indietro nel tempo.

Sono usciti numerosi Tiktoker con milioni di follower in tutto il mondo, i quali intrattengono il loro pubblico con challenge, brevi video, balletti ecc. Tra di loro ovviamente non mancano i gossip e i drama vari.  Inoltre da questi noti personaggi partono i trend e vi assicuro che diventano virali.

Ultimamente sono sempre di più i soggetti che si tatuano la scritta “Venom”, la quale sembra davvero inquietante.

Venom, tatuaggio
(Foto Pinterest)

TikTok: il significato nascosto dietro al tatuaggio “Venom”. Curiosi?

Negl’anni il tatuaggio si è evoluto sempre di più e sono comparse varie tendenze. Sono sempre di più i giovani che si fanno sul corpo vari disegni e scritte. Addirittura alcune persone, soprattutto rapper, si tatuano il viso, le labbra e la lingua!

Grazie ai social possiamo trovare veramente tantissimi tatuaggi da cui trarre ispirazione ed i Tiktoker più noti mostrano i loro oppure lanciano delle tendenze. Ultimamente su TikTok sta spopolando la scritta “Venom”. Ma cosa vuol dire? Ebbene la scritta capovolta significa DONNE e viene usata come simbolo di emancipazione tra esse.

In molti però sostengono che si tratti di magie nera o qualche strana stregoneria, forse per il tipo carattere con cui è scritto.

@bitchassky✨WOMEN✨ #venom #women #trend #fyp #tattoo♬ Venom – Little Simz

Ma non è finita qui. Nel video possiamo sentire una canzone, la quale risale al 2019 (Little Simz) e si chiama proprio “Venom” e parla della misoginia, ovvero la repulsione per la donna. Chi si fa quel tatuaggio deve condividerlo con questo suono di sottofondo, la sfida funziona così. La parte del brano scelta significa:

“Il mondo è delle donne. Non dare mai credito a ciò che è dovuto perché non ti piace la fi*a.”

@hell0.k1ttywh0repussay power #venom♬ Venom – Little Simz

Cosa ne pensate di questo tatoo? Ve lo farest?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy