TikTok, quando gli uomini pensano che le donne perdano la pelle durante il ciclo

Vi sembrerà incredibile, ma è successo davvero: un video di TikTok che parla di ciclo mestruale è diventato virale su Internet!

Ecco la dimostrazione di come un video ironico possa diventare in pochissimo tempo virale e crei dei dubbi in chi lo vede per la prima volta!

Questa volta è toccato agli uomini, che si sono ritrovati a porsi una domanda: durante il ciclo mestruale le donne perdono la pelle?

Quando si cercano informazioni sull’anatomia femminile, forse Internet non è il luogo migliore per trovare le risposte più attendibili. Come sempre infatti tutto ciò che viene pubblicato sui social deve essere preso un po’ con le pinze!

Potrebbe interessarti anche: TikTok: abbiamo scoperto come ottenere il filtro delle labbra che tutti vogliono

Dakota Fink
(Fonte TikTok)

Il video TikTok di Dakota Fink sul ciclo mestruale

La protagonista è Dakota Fink, una giovane modella che ha creato un video che in pochissimo tempo ha raggiunto i 3 milioni di like!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dakota (@dakotafinkk)

Nel video Dakota mostra come si riesce a staccare la pelle del suo viso. Peccato che quella “pelle” altro non fosse che una maschera per il viso! La descrizione del video è chiara:

“Ritorno a quando gli uomini non sapevano che dovevamo staccare strati della nostra pelle dopo il ciclo” 

E con il titolo la modella ha deciso di rincarare la dose:

“Come facevano a non saperlo wtf ??”

La clip è stata condivisa anche su Twitter e, grazie a una raccolta di firme, gli uomini sono stati indotti a pensare che la pelle delle donne si staccasse realmente durante la fase del ciclo mestruale!

I commenti delle donne, tra il serio e il faceto, non sono mancati! Alcune hanno preso il video con ironia, altre ancora prendendo seriamente le parole del video.

Ma la scienza come si è espressa in merito?

Vi sono molti sintomi che si possono ricondurre al ciclo mestruale. Fra questi vi sono sicuramente stanchezza, gonfiore e dolore addominalemal di schienanauseamal di testadolori alle articolazioni e irritabilità. Ma non è stata mai riscontrata una desquamazione della palle, possiamo stare tutte tranquille!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy