Che fine ha fatto Sara? 3: Ci sarà la terza stagione? Le parole del protagonista

Che fine ha fatto Sara? 3, dopo l’uscita della seconda stagione oggi 19 Maggio 2021 su Netflix, è di certo la stagione più attesa al mondo al momento. Le parole del protagonista svelano la verità sulla terza stagione.

Che fine ha fatto Sara? 2  è ora disponibile su Netflix. Forse era il sequel più atteso al mondo, nella categoria delle serie non in lingua inglese. E siamo sicuri che dopo aver visto la seconda stagione, lo sarà anche per Che fine ha fatto Sara? 3. 

La serie infatti ha ricevuto, per la prima stagione, uscita solo un mese e mezzo fa, il 24 Marzo 2021, ben 55 Milioni di streaming in tutto il mondo.

La serie messicana, diventata in un solo mese la più vista non in lingua inglese su tutte le classifiche globali ha portato il cast a pattuire con Netflix l’uscita di una nuova stagione, uscita proprio oggi sulla piattaforma streaming.

Che fine ha fatto sara sequel
(Fonte – Instagram)

Potrebbe interessarti anche: Che Fine Ha Fatto Sara: Netflix avrà confermato una seconda stagione?

Che fine ha fatto Sara? 3 – Le parole del protagonista

Se vi ricordate nella prima stagione il protagonista della serie è Alex Guzman, interpretato dall’attore di Manolo Cardona. Egli svolgeva il ruolo del fratello di Sara, la stessa citata nel titolo della seria. Alex venne incarcerato ingiustamente per l’omicidio della sorella.

La vicenda della seconda stagione però sembrerebbe essere risolutiva e porterebbe a pensare che non ci sia una terza stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manolo Cardona (@manolocardona)


Tutto dipenderà soprattutto dalle visualizzazioni della seconda stagione, ma l’attore protagonista Cardona svela qualcosa in merito ad una possibile terza stagione:

“che avremo l’opportunità di fare di più, ma vediamo“

Dichiara inoltre il suo parere sul globale successo della serie, mostrandosi fiducioso per un terzo sequel:

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 2: data di uscita, spoilers e news sulla seconda stagione.

“Mi sento così fortunato e grato di avere lo spettacolo numero 1 al mondo in questo momento su Netflix. È incredibile. Abbiamo lavorato così duramente in tutti questi anni cercando di fare sì che qualcosa di locale diventasse globale ed è quello che è successo con noi. Si spera che questo sia solo l’inizio.”

Anche voi non vedete l’ora? Avete già iniziato a guardare la seconda stagione?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy