Kendall Jenner, dove si trova il suo angolo di paradiso? Ecco la sua dimora

Kendall Jenner , la supermodella più pagata al mondo, membro della famiglia Kardashian. Dove si trova il suo piccolo angolo di paradiso usufruito per scappare dalla sua vita frenetica ?

Tutti sappiamo che la vita da modella può essere parecchio stressante soprattutto se si tratta di un personaggio pubblico come lei, i momenti di totale relax e benessere infatti sono molto importanti per lei, relax che solo le mura di casa possono offrire.

Mura in cui può liberamente godere di attimi unici, come ad esempio due chiacchiere con gli amici, un pomeriggio dedicato alla pittura o anche solo un momento tranquillo lontano dagli occhi di tutti.

Kendall Jenner
(foto: instagram)

Dove si trova quindi la casa di Kendall Jenner ?

Cresciuta sul set di ”Al passo con i Kardashian” sa bene cosa significa sentire aria di casa. la sua villa è stata pensata oltretutto ad essere esposta il più possibile alla luce del sole, d’altronde chi più di lei conosce l’importanza della luce naturale, no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

La villa lussuosissima è stata realizzata insieme a dei designers famosi Kathleen e Tommy Clements e Waldo Fernandez.

Potrebbe interessarti anche:Kim Kardashian: La star si appropria illegalmente di un bene culturale italiano.

La casa a Los Angeles è composta da tre salotti. Uno utilizzato come salotto per gli incontri ufficiali della modella, uno invece con lo scopo di poter vedere in santa pace le partite di basket con gli amici con un gigantesco ”Cloud Sofia” di Restoration Hardware.

Ed infine un piccolo salotto privato come anticamera del letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Tutta la casa è stata arredata richiamando i colori che richiamano la terra, la sabbia e il legno grezzo. Colori utilizzati per stimolare il relax e la meditazione. Presenti nella casa anche le aree riservate alla cura personale, realizzate nei minimi dettagli.

La toilette di servizio al piano terra ad esempio contiene un lavandino in pietra che, per via del peso, gli architetti hanno dovuto ricostruire l’intero muro. Il bagno personale invece contiene una vasca interamente fatta in oro.

Potrebbe interessarti anche:Kim Kardashian e Kylie Jenner: fans in chirurgia estetica per assomigliare a loro.

Questi sono uno dei tanti sfizi di lusso che la modella si concede nel suo piccolo angolo di paradiso terrestre.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!