Baby K, frecciatina contro chi la copia per i tormentoni estivi. Vediamolo insieme

Baby K manda una frecciatina a tutti i colleghi che la imitano per poter realizzare dei tormentoni estivi di successo. Ecco le sue parole rilasciate nell’intervista di Rolling Stone.

La cantante fu la prima a puntare sul latin pop in Italia e ad oggi non solo viene screditata dai colleghi che non la supportano minimamente, viene anche copiata per poter sfornare delle Hit di successo.

Cosa che alla rapper non va affatto giù ed infatti, da vera Femmina Alfa ,risponde senza peli sulla lingua.

Ecco la frecciatina di Baby K rivolta ai colleghi copioni

All’epoca di quando pubblicò Femmina Alfa era una delle prima ragazze a far parte della scena rap. Successivamente ci fu la collaborazione con Tiziano Ferro e subito dopo, nel 2015, il successone della canzone ” Roma Bangkok” che divenne disco di diamante con più di 500.000 copie vendute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Da quando duettò con Giusy Ferreri non abbandonò più il latin pop. Annuncia anche che molte volte ha pensato a Sanremo ma non ha mai portato avanti questo sogno, per il momento dice, si accontenta di ciò che già le appartiene.

Potrebbe interessarti anche:Falene di Michele Bravi feat Sophie and the Giants, testo e video musicale

” La prima a puntare sul latin pop in Italia? Si, un po’ me lo riconosco, anche se in Italia c’è il problema che non ci si sostiene molto tra artisti. Vedo che all’estero tendono sempre a citare chi c’era prima, chi ha aperto la strada. Soprattutto nell’hip pop. In Italia è una cosa che vedo meno. ” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Infine fa notare che ai tempi del suo debutto nel mondo della musica le donne non erano molto presenti nel rap. La scena rap di all’ora era dominata da Fabri Fibra, e le case discografiche non accettavano facilmente il latin pop perché secondo loro non era un genere che avrebbe funzionato.

Potrebbe interessarti anche:Amici: da cantante a psicologa, chi ha deciso di lasciare la musica? (FOTO)

Ma lei portò ugualmente avanti il progetto assumendosi il rischio di esporsi così tanto. Ora invece, dice che questo genere viene usato dai suoi colleghi solo nel periodo estivo semplicemente per sfornare soldi.

Potrebbe interessarti anche: Taylor Swift, nuovi pettegolezzi sull’ uscita di 1989(versione di Taylor);