Taylor Swift, nuovi pettegolezzi sull’ uscita di ”1989(versione di Taylor)”

I fan di Taylor Swift fanno circolare alcune voci sull’uscita di ”1989 (versione di Taylor)”, i quali presuppongono che arriverà presto.

Secondo loro il sogno di sentire una versione ri-registrata del 1989 presto si potrebbero avverare. Twitter infatti ha in tendenza l’ hashtag #1989TaylorsVersion che potrebbe confermare il tutto.

Già da mercoledì sera i fan dalla Swift hanno iniziato a prevedere l’annuncio dell’uscita, presupponendo che rimanga fedele al suo modo di lancio improvvisato dell’album.

Taylor Swift
(foto: instagram)

Taylor Swift pubblicherà realmente ”1989(Versione di Taylor”?

Nulla è certo ma la missione della Swift di registrare nuovamente gli album, i suoi primi sei, si è già aggiudicata una scelta vincente in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Ad esempio con Fearless che dopo tredici anni torna nuovamente ad essere una delle sue migliori composizioni. La cantante però non segue un ordine fisso nella sua lista di ri-registrazioni e proprio per questo i fan pensano che tutto sia possibile.

Potrebbe interessarti anche: Amici: da cantante a psicologa, chi ha deciso di lasciare la musica? (FOTO)

È proprio lei a far scatenare il putiferio involontariamente su twitter, scrivendo ” Solo una cosa d’estate” e tutti i fan impazziscono supponendo anche sul minimo dettaglio. Come ad esempio il tag ”EST. 1989” che richiama le caratteristiche dell’estetica dell’album ”1989”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Ma il ”Solo una cosa d’estate” deriva dal testo di una sua canzone  che recita ” Se ho detto che era solo una cosa d’estate ? Sono solo diciassette anni, io non lo so ”.

Ma i fan continuano a presupporre l’assurdo pensando proprio che la ri-registrazione sia in uscita proprio in questi giorni e che le ore siano contate.

Potrebbe interessarti anche:Giulia Stabile e Sangiovanni stanno girando un video musicale insieme? (VIDEO)

Cosa succederà realmente lo scopriremo solo con il passare del tempo. saranno solo dei pensieri legati al sogno di sentire una rivisitazione di un album o si riveleranno realtà?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy