Élite: Come è diventato famoso Manu Rios, il nuovo personaggio di Patrick?

Manu Rios è uno dei nuovissimi personaggi della nuova stagione di Élite. Ma come è diventato famoso? Scopriamolo insieme.

Manu Rios è il personaggio che ha interpretato Patrick nella quarta stagione di Élite. Nella serie Manu ha accettato il ruolo di un ragazzo gay che si intromette nella relazione fra Ander e Omar.

Durante la stagione infatti ha creato svariati problemi nella coppia siccome entrambi sono stati con lui in segreto prendendo una cotta per lui. Sarà infatti la cotta che Omar prende per Patrick a determinare la fine della relazione fra i due.

Ma dunque come è diventato famoso Manu?

come è diventato famoso manu rios
(Fonte – Instagram)

Élite – Come è diventato famoso Manu Rios?

In giro c’è una voce che sostiene che Manu sarebbe diventato famoso grazie a delle foto in cui ritraggono la sua oggettivamente bella presenza, facendo diventare le sue immagini virali. Sostengono anche che lui non era un attore fino a poco tempo fa.

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito tornerà in Élite 5? Le voci si fanno sempre più insistenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)

Ma la verità è che queste voci sono del tutto false e i più attenti se ne saranno accorti.

Manu Rios infatti ha iniziato la sua carriera a 9 anni, quando era ancora molto piccolo.
Accettando dunque un ruolo casualmente in una serie chiamata Cantando en Familia. Anni dopo lo abbiamo visto a Tu si que vales, talent show televisivo spagnolo. Ma non è tutto.

Questo è solo l’inizio della sua carriera. Manu infatti ha continuato a studiare canto e ballo per il quale ha un grande talento. Nel 2010 poi ha interpretato il ruolo di Gavroche, nel musical di fama internazionale Les Miserables.

Intanto la sua popolarità continuava a salire, in Spagna e lentamente anche in tutto il mondo.

Potrebbe interessarti anche:Manu Rios di Élite 4 è davvero gay fuori dalla serie? Le sue relazioni

Ma il mondo dello spettacolo non è stata l’unica fonte di successo per Manu. Infatti anche su Youtube pubblica regolarmente vlog e cover di canzoni, grazie alle quali ha raggiunto un discreto successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manu Rios (@manurios)


Sapevate già tutto questo?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy