Élite 4: La scioccante verità sul perchè il personaggio di Nadia non c’era!

La stagione di Élite è stata ormai pubblicata. Ma cosa è accaduto al personaggio di Nadia? Sveliamo la scioccante verità sul perchè è sparita.

Il personaggio di Nadia è stato una vera e propria icona per la serie di Élite. Ma in Élite 4 non l’abbiamo vista!

Durante le altre 3 restanti stagioni della serie, Nadia ha rappresentato, per molti spettatori il bisogno di uscire dagli schemi imposti dalla propria famiglia e dalla propria cultura. L’abbiamo vista con il velo, fino al momento in cui lo ha definitivamente tolto.

L’abbiamo vista andare in discoteca, fino a fidanzarsi con un ragazzo di religione cristiana, ovvero Guzman. Le cose per lei sono definitivamente cambiate nel corso delle 3 stagioni, ma in Élite 4 non abbiamo potuto assistere alla vita di Nadia che invece si svolgeva New York, dove si era spostata per vivere.

L’unico momento in cui abbiamo visto Nadia è nelle Short Stories, che antecedevano l’inizio della serie, in cui viene mostrato il suo tentativo con Guzman di restare insieme nonostante la distanza.

Il tentavo è stato invano e i due rompono definitivamente. Dopodichè Nadia, e ovviamente anche la sua attrice Mina, sparisce dai radar.

Scopriamo insieme il perchè.

mina el hammani non c'è in elite 4
(Fonte – Instagram)

Élite 4 – Perchè Nadia non c’era in questa stagione?

La verità sul perchè Nadia non è stata presente nella serie non dipende dalla trama della stessa. Non è stato dunque il regista ad aver deciso che Mina El Hammani non dovesse recitare più in Élite.

Potrebbe interessarti anche: Élite: Con chi sono fidanzati nella vita reale gli attori della serie? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mina El Hammani (@minaelhammani)

La decisione sembra invece essere stata presa dalla stessa attrice. Perchè? Pare che Mina sia stata impegnata nel cast di un’altra serie.

Quale? El Internado: Las Cumbres, ovvero il remake di Amazon Prime Video dell’omonima serie del 2007 nel quale lei ha interpretato il personaggio di Elivra.

Un altro dei motivi che avrebbe spinto Mina a lasciare il cast è perchè il divario fra la sua età anagrafica (27 anni) e quella del personaggio di Nadia (appena 18enne) iniziava a farsi troppo grosso e non si sentiva più adatta a recitare quel ruolo.

Potrebbe interessarti anche: Ester Expósito tornerà in Élite 5? Le voci si fanno sempre più insistenti

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy