Zayn Malik contro l’Italia, dopo Fedez arriva la risposta di Aka7even (FOTO)

Zayn Malik durante la finale ha lasciato su Twitter un commento contro gli Italiani. Ma alcune star italiane non ci stanno e rispondono.

Tra i tanti commenti di Twitter, quello che sicuramente ha lasciato noi italiani maggiormente interdetti é il tweet di Zayn Malik, noto cantante inglese, ex membro della boyband One Direction.

Il cantante, probabilmente con l’ausilio poco riuscito di Google Traduttore, ha chiesto, rivolgendosi a noi italiani, come mai siamo così “sporcaccioni”. Ovviamente le nostre risposte non si sono fatte attendere e neppure quelle di alcune star italiane.

Zayn Malik e Aka7even
(Foto Pinterest)

Zayn Malik ha suscitato poi le risposte di due noti cantanti italiani: Fedez e Aka7even

Ovviamente entrambi i cantanti non l’hanno presa malissimo, forse ancor di più Fedez che ha risposto a Zayn con un meme del figlio Leone, quasi a dirgli di rimanere al suo posto e tacere. Diciamo che Fedez non ha poi avuto tutti i torti.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik: Durante la finale Europei offende l’Italia. Fedez gli risponde a tono

Sembra però che l’ex concorrente di Amici, Aka7even abbia commentato il gesto di Malik in modo più duro, prendendo la questione molto più seriamente. Troppo fuori luogo infatti é stato il commento dell’inglese, che ha messo in dubbio la bontà e onestà degli italiani.

Aka dunque ribatte dicendo che d’ora in avanti smetterà di seguire e ascoltare il cantante, che evidentemente un tempo poteva anche essere fra quelli maggiormente apprezzati da Aka. Dopotutto Zayn se l’é cercata.

Potrebbe interessarti anche: Italia: prima nazione in assoluto a vincere Eurovision ed Europei lo stesso anno

Ma Fedez e Aka7even non sono stati gli unici a commentare

Ovviamente tutta Italia si é scagliata contro il commento di Zayn, che insinuava cose non molto carine sugli italiani ed evidentemente sulla nostra squadra in particolare. In molti non ci sono stati e hanno risposto e commentato ciò che aveva avuto da dire il cantante.

Sicuramente dopo questa vicenda Malik ha perso molta della nostra stima, anche se già dal suo abbandono dei One Direction aveva già deluso molti fan. Tanti infatti non hanno perso occasione per rinfacciarglielo. C’é chi ha persino risposto di non voler prendere lezioni di vita dal primo traditore in assoluto. Che dite, se l’é meritato?

Come se non bastasse, ad aggiungere altra carne al fuoco, é stata la notizia dell’aggressione dei tifosi inglesi a quelli italiani. Ciò ovviamente é stato sottolineato soprattutto al cantante e direi che non hanno fatto per niente male!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino
Impostazioni privacy