Finale Italia-Inghilterra: un tifoso invade il campo, ma non é uno qualunque!

Durante la finale degli Europei 2020 tra Italia e Inghilterra un tifoso invade il campo interrompendo il gioco per qualche minuto. Ecco chi é!

Ieri, 11 luglio 2021, si é tenuta a Wembley la finale degli Europei 2020 (rimandati al 2021 causa Covid). Questa finale ha visto come protagoniste Italia e Inghilterra, che si sono degnamente scontrate tra di loro. Tuttavia a vincere poteva essere solo una!

Fortunatamente é stata proprio l’Italia a innalzare la coppa. I nostri ragazzi ci hanno fatti sognare fin dal primo momento e ieri hanno finalmente conquistato la vittoria e sicuramente i cuori di tutti gli italiani. Durante i tempi regolamentari però c’è stata una folle invasione di campo. Vediamo chi é il temerario che ci ha provato!

Adam Harison
(Foto Instagram)

Ma come hanno reagito i tifosi e i giocatori all’invasione di campo degli Europei 2020?

Cinque minuti prima del termine dei tempi regolamentari, un tifoso inglese é sceso in campo correndo qua e là e riuscendo persino a sfuggire agilmente a diversi stewart. Il tifoso si era presentato alla finale con la maglia rossa, per poi levarsela e rimanere a petto nudo una volta sceso in campo.

La tifoseria inglese era completamente impazzita e divertita allo stesso tempo, lo stesso però non possiamo dire dei giocatori, in particolare di quelli italiani. Scendere in quel modo in campo ha fatto perdere sicuramente minuti preziosi alle squadre, che hanno poi recuperato in seguito. Ma interrompere il gioco non é sicuramente una mossa astuta.

Europei 2020 Italia-Inghilterra: chi é l’invasore di campo?

Ebbene si ragazzi, siamo riusciti tramite social a scoprire l’identità del folle che é sceso in campo durante la finale. Ciò che più incuriosisce é che non si tratta neppure di uno qualunque. Il ragazzo dai capelli biondi infatti é un noto cantante inglese!

Si tratta di Adam Harison, membro della boyband inglese New Priority, che doveva tra l’altro aprire il concerto della band tutta al femminile delle Little Mix, rimandato causa Covid. Lui stesso é anche molto conosciuto, su Instagram vanta circa 43 mila followers, che sicuramente dopo questa clamorosa entrata in scena aumenteranno sempre di più.

Potrebbe interessarti anche: Tifosi inglesi calpestano e sputano sulla bandiera italiana. I dettagli (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Harison🦈 (@adamharison)

Come é stato commentato l’accaduto?

Lo stesso Adam ha pubblicato un post su Instagram per commentare e giustificare ciò che aveva fatto. Dice infatti di averlo fatto scherzosamente e per supportare, anche se in modo un po’ particolare, la squadra della sua nazione. Dunque ha preferito riderci su!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Harison🦈 (@adamharison)

Anche su Twitter non sono mancati meme e commenti, anche da parte degli stessi italiani. Ovviamente non sono mancate le lamentele ma fortunatamente la maggior parte degli utenti di Twitter l’ha presa a ridere. Ecco un esempio:

Potrebbe interessarti anche: Europei 2020: come hanno reagito i VIP inglesi alla vittoria dell’Italia?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino
Impostazioni privacy