Austin Butler e Lily Rose Depp beccati a baciarsi per le strade di Londra (FOTO)

Austin Butler e Lily Rose Depp sono una coppia? Sono stati paparazzati insieme a Londra mentre si baciavano!

Austin Butler si è lasciato lo scorso anno con la sua storica fidanzata Vanessa Hudgens, stavano insieme da quasi 10 anni e i fan credevano si sarebbero sposati, forse Austin ha già una nuova fiamma, come la ex fidanzata?

Cosa sappiamo invece di Lily Rose Depp? (Oltre che è la figlia del grandissima Johnny ovviamente). Lily è stata fidanzata con l’attore e collega Timothee Chalamet per due anni, dal 2018 al 2020. E ora?

Lily Rose Depp
(Fonte – Getty images)

Austin Butler e Lily Rose Depp sono fidanzati?

Sono state divulgate sui social media delle foto, scattate da paparazzi, che ritraevano Lily Rose Depp e Austin Butler camminare insieme per le strade di Londra, e fin qui tutto tranquillo.

Potrebbe interessarti anche: Timothee Chalamet: prima di Lily Rose Depp c’era un’altra. L’indiscrezione.

Sono arrivate poi le foto del bacio, e dei due che camminano con le mani intrecciate o con il braccio di Austin a circondare le spalle della figlia di Johnny Depp. Saranno una coppia ufficiale?

Non sappiamo darci ancora una risposta, ma una cosa è certa: dalle immagini condivise dai paparazzi sembrano molto affiatati, seppure entrambi si siano lasciati recentemente con gli ex partner e hanno superato delle storie importanti. 

Sembra che i due si siano dedicati una passeggiata in riva al fiume dopo una cenetta romantica e si sono ritirati in taxi poco dopo la mezzanotte. Anche questa mattina sono stati fotografi insieme ed in compagnia di un terzo amico.

Potrebbe interessarti anche: Timothée Chalamet: Possibile ritorno di fiamma per il giovane attore? Con Chi?

Questo ha ufficialmente smentito le idee dei fan di Timothee e Lily, che credevano in un riavvicinamento quando, a giugno, sono stati visti insieme a New York. Chiaramente, fra i due è finita ufficialmente nel 2020, così come per Austin e Vanessa.

Cosa ne pensate della nuova coppia?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

 

Impostazioni privacy