Not Okay: Trama, data di uscita, cast del nuovo film di Dylan O’Brien e Zoey Deutch

“Not Okay” è il nuovo film che vede protagonisti Dylan O’Brien e Zoey Deutch, ma quando esce? Di cosa parla e da chi è composto il cast? 

Uscirà il nuovo film con Dylan O’Brien e Zoey Deutch, due bravissimi attori che hanno già collaborato e lavorato come colleghi in “The outfit” e non vediamo l’ora di poterlo vedere al cinema o sul piccolo schermo.

Ma cosa sappiamo sul nuovo film che ha costretto Dylan a tingersi i capelli di biondo? Ecco tutte le informazioni ufficiali che abbiamo a disposizione.

Not okay
(Fonte – Instagram)

Not Okay: Tutto quello che sappiamo a riguardo

Purtroppo, non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo che le riprese sono partite e che procedono a tutta velocità. Sicuramente, con due attori talentosi e bravi come Dylan e Zoey, non ci saranno intoppi e potremo vederlo presto.

Potrebbe interessarti anche: Dylan O’Brien, notizia clamorosa. L’attore prenderà parte del cast di Dune?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan (@imdylanobrien)

Ma di cosa parla il tanto discusso film? Nel film accompagneremo la protagonista Danni Sanders, una ragazza desiderosa di mostrarsi e di voler amici e fama che finge un viaggio a Parigi solo per immortalarlo sui social media. 

Danni, trasportata dalle sue bugie, si ritroverà coinvolta in un brutto incidente e sarà finalmente al centro dell’attenzione che tanto bramava, ma non nel modo che si aspettava e desiderava da tanto.

Accanto a Zoey, nei panni di Danni, c’è Dylan O’Brien che interpreta Colin. Insieme ad altri attori importanti come Embeth Davidtz, Karan Soni, Nadia Alexander, Negin Farsad, Mia Isaac, Tia Dionne Hodge e Dash Perry. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zoey deutch (@zoeydeutch)

Potrebbe interessarti anche: Cambio drastico di look per Dylan O’Brien: crisi di mezz’età per l’attore?

Non sappiamo ancora che ruoli interpreteranno questi attori, ma siamo certi che il risultato finale sarà un capolavoro. Il film uscirà su Disney+ nella sezione “Star” in tutto il mondo mentre negli States uscirà su Hulu. 

Voi siete curiosi di vedere il nuovo film?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy