After We Fell rilascia la nuova data d’uscita. Quando guardare il sequel?

Come già saprete il film After We Fell è stat orimandato. La data infatti era prevista al cinema per il 1° Settembre. Scopri la nuova data.

After We Fell è uno dei film più attesi di sempre. Come già saprete, la saga deriva da una fan fiction scritta su Wattpad la quale prendeva come protagonista Harry Styles.

Ovviamente però il nome era stato modificato e trasformato in Hardin Scott. La saga sulla fan fiction aveva promesso ai fan l’uscita nei cinema italiani il 1 Settembre 2021, ma tutto è cambiato improvvisamente.

Sui social i fan sono letteralmente impazziti quando hanno scoperto che il film non era ancora stato rilasciato. Scopriamo dunque insieme la nuova data.

After We Fell – La nuova data d’uscita del sequel di After

After We Fell è una delle saghe più amate di tutti i tempi. Per il suo genere romantico ha affascinato milioni di ragazzi i quali non vedono l’ora di guardare il nuovo episodio al cinema.

La data d’uscita varia da paese a paese. Per ora le uniche date erano state confermate per il 1 Settembre ma tutto è cambiato improvvisamente. Purtroppo dovremmo accontentarci dell’attesa. La notizia infatti non piacerà a tutti, soprattutto ai veri fan della saga.

Potrebbe interessarti anche: After We Fell: I Fan della saga hanno svelato cosa si cela dietro al terzo film

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

In Spagna e in Germania restano le stesse date. Secondo alcuni rumors l’Italia Francia e Gran Bretagna si devono accordare sulla stessa data d’uscita poichè Amazon Prime Video ha acquisito i diritti di riproduzione in calcio d’angolo.

La nuova data dunque è ancora da prestabilirsi ma fonti certe confermano che sia entro il termine del mese di Ottobre 2021.

Purtroppo, se proprio volete vedere il film in italiano non dovete far altro che attendere la nuova data certa.

Fino ad allora, sarà disponibile solo in tutti i cinema Spagnoli e Tedeschi e su qualche sito pirata streaming spagnolo/tedesco che però vi sconsigliamo poiché è fortemente illegale.

Potrebbe interessarti anche: Alessia Merola, chi è la sosia dell’attrice del film After, Josephine Langford?

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy