IOS 16: dopo l’uscita di IOS 15, quando uscirà il prossimo aggiornamento?

IOS 15 ha finalmente debuttato sui dispositivi Apple. Ma in molti si domandano già quando uscirà il nuovo aggiornamento di IOS 16. Rispondiamo noi!

La nuova versione di IOS 15 è uscita recentemente, ma in molti si domandano già quando sarà disponibile invece IOS 16. Ma siamo sicuri che al momento vi stiate tutti godendo invece quello appena uscito.

Ci sono tantissime nuove funzioni che non si scoprono in una sola settimana. Inizialmente era uscita solo la versione Beta, lasciando molti utenti di Apple un po’ incerti se scaricarla o meno.  E’ risaputo infatti che spesso le funzioni Beta riportino alcuni bug e valeva forse più la pena attendere di avere la versione ufficiale di IOS 15.

Ma ora che è uscita, vogliamo informarvi su quando invece uscirà il prossimo!

Scopriamo dunque insieme quali saranno le nuove funzioni di IOS 16 e quando sarà disponibile la nuova versione di IOS.

IOS 16 – Quando uscirà il nuovo aggiornamento del sistema operativo?

Vi sta piacendo il nuovo aggiornamento del sistema operativo IOS 15? Nell’aggiornamento sono fresenti numerosissime nuove funzioni che con IOS 14 non esistevano.

Il nuovo aggiornamento è studiato per rendere l’esperienza dell’utilizzo dei dispositivi Apple più funzionali, comodi e tutti da scoprire.

Dunque scopriamo insieme quando uscirà IOS 16, l’aggiornamento che stupirà tutti ancora di più!

Potrebbe interessarti anche: IOS 15: Come scaricare i suoni di sottofondo ruscello, oceano e pioggia

Infatti la data d’uscita non è ovviamente ancora stata annunciata ma noi abbiamo iniziato ad ipotizzare quanto meno il periodo.

Se siete mai riusciti a notarlo, i nuovi aggiornamenti dei sistemi operativi escono tutti verso Settembre.

Infatti, andando a vedere la cronologia delle date di rilascio dei precedenti IOS, IOS 13 ad esempio è uscito a Settembre 2019, mentre IOS 14 a Settembre 2020 e adesso, a Settembre 2021 è uscita la nuova versione di IOS 15.

Dunque siamo abbastanza certi che il nuovo aggiornamento uscirà dunque a Settembre 2022. Le nuove funzioni però sono ancora in sperimentazione e non siamo ancora al corrente di quasi siano.

Ma resteremo aggiornati!

Potrebbe interessarti anche: iOS 15 introduce una nuova lettera dell’alfabeto nella tastiera, di cosa si tratta?

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy