Venom 2 : Dopo il rinvio, annunciata la vicinissima data ufficiale d’uscita

Dopo svariati rinvii finalmente viene annunciata la data ufficiale d’uscita al cinema di Venom 2. E’ molto più vicina di quanto crediate!

Il film targato Marvel Comics ha subito svariati rimandi. Purtroppo per i fan, il film, che inizialmente doveva essere condiviso nel mese di Giugno è stato rimandato nuovamente a Settembre.

Dopo l’ennesimo rimando, non in pochi sospettavano che la Sony avrebbe posticipato nuovamente l’uscita ufficiale al cinema spingendolo fino a Gennaio 2022. Quale notizia più brutta per un fan della Marvel e di Venom, i quali, attendevano già l’uscita del sequel fin da quando è uscito il primo film ben 3 anni fa, nel 2018.

Oggi però finalmente possiamo confermarvi la data ufficiale dell’uscita di Venom 2: La furia di Carnage che molto più presto di quanto crediate, arriverà al cinema.

Scopriamo insieme quale sarà la data ufficiale.

Venom 2 uscita
(Fonte – Instagram)

Venom 2 – Annunciata la vicinissima data di rilascio al cinema

Dunque vi annunciamo subito la notizia che tutti i fan della Marvel e del film di Venom in particolare stavano aspettando.

L’ultima volta che abbiamo visto il film di Venom al cinema è stato esattamente 3 anni fa. Il 4 Ottobre 2018 infatti è stata rilasciata la prima pellicola di quella che si spera sia una lunga serie di film che si susseguono uno con l’altro così come è successo per gli altri film diretti dalla Marvel Cinematic Universe.

Potrebbe interessarti anche: Fuori il secondo trailer di Venom: la furia di Carnage. Nuovi importanti dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venom (@venommovie)

L’uscita era stata inizialmente programmata per il mese di Giugno, con l’esattezza il 25. La prima posticipazione del film è stata programmata poi per il 17 Settembre. Ma perché allora non è stato condiviso la scorsa settimana nella data programmata?

La verità è che il COVID ha rallentato qualsiasi produzione cinematografica, costringendo a rimandare tutti i piani.

E dunque, proprio per questo la data ufficiale è Giovedì 14 Ottobre.

Scommettiamo che adesso voi non vediate l’ora di recarvi al cinema fra poco più di due settimane!

Potrebbe interessarti anche: Venom: Il prossimo film della Marvel fa uscire il trailer ufficiale (VIDEO)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy