Shakira attaccata dai cinghiali. Le rubano la borsa e scappano (VIDEO)

Shakira racconta sui social di un attacco subito da due cinghiali, i quali l’hanno attaccata e rubato la borsa. Scopriamo i dettagli!

Shakira la conosciamo tutti per la nota cantante e star colombiana, famosa in tutto il mondo per alcuni dei suoi singoli divenuti storici, andando a segnare definitivamente la storia della musica.

Fra i suoi singoli più famosi infatti abbiamo Waka Waka, scritta per i mondiali in Sudafrica di calcio, She Wolf, Centaje e Loca, canzoni che hanno segnato non solo la storia della musica ma anche quella della sua carriera.

Nella giornata di ieri 29 Settembre, la cantante soggiornava nella città marittima spagnola, Barcellona, con suo figlio Milan. I due, facendo una tranquilla passeggiata in un bosco nei dintorni della città si sono imbattuti in due cinghiali.

Cosa è successo dopo? Scopriamo insieme i dettagli!

Shakira – Attaccata e derubata dai cinghiali a Barcellona (VIDEO)

La cantante, insieme al figlio passeggiava nel bosco quando all’improvviso è stata attaccata da due cinghiali.

I due animali avvicinandosi hanno tentato di rubarle la borsa che teneva in mano, riuscendoci perfettamente. Una volta afferrata, scappano e distruggono la borsa.

La scena che adesso non può provocare altro che una risata, siamo sicuri che sia stato qualcosa di invece molto spaventoso, poiché sappiamo quanto un solo cinghiale possa essere pericoloso e aggressivo. Dunque tanto di cappello a Shakira per il gran coraggio!

Potrebbe interessarti anche: Lamentele e polemiche per costumi da bagno di Kylie Jenner, improponibili (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Ma la cantante colombiana non si perde d’animo e decide di rincorrere i cinghiali che, rubandole la borsa, avevano preso anche il cellulare e gli altri oggetti personali a cui non voleva rinunciare.

Sapete tutti quanto sia rischioso rincorrere un cinghiale, poiché questi potrebbero cambiare direzione e attaccare te mangiandoti vivo.

La stessa cantante poi racconta tutto sui social mostrando di aver recuperato la borsa che i cinghiali le avevano rubato ma che ormai è da buttare.

Potrebbe interessarti anche: La cantante Shakira rischia il carcere, è iniziato il processo per la star 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Haberlendik (@haberlendik)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy