Squid Game: il conto corrente della puntata è vero? Fan deliranti fanno bonifici

Squid Game è una delle serie più discusse delle ultime settimane ma oggi i fan in delirio e inviano soldi al conto corrente visto nella serie

Squid Game è una serie coreana condivisa sulla piattaforma americana di streaming Netflix. Tutti stanno guardando appassionatamente la serie, che ha catturato l’interesse di parecchie persone al mondo, raggiungendo numeri da record.

In alcune puntate però, nelle scene si vedono un numero di telefono e un conto bancario. I fan letteralmente in delirio hanno tentato la fortuna, rischiando di perdere tutti i loro soldi.

In che modo? Tentando di telefonare a quello stesso numero che si vede impresso su un bigliettino da visita e ad inviare un bonifico sul conto corrente visibile in una delle puntate.

Ma cosa è successo nel dettaglio? Scopriamolo insieme e cerchiamo di capire il motivo del così tanto delirio che si è provocato sui social nelle ultime ore di oggi 30 Settembre.

Squid game
(Fonte – Corriere della sera)

Squid Game – Il conto corrente è vero? Fan in delirio inviano bonifici

Non è la prima volta che accade questo tipo di cose. I fan di film e serie spinti dal desiderio che tutto ciò che si stia vedendo esista anche nella vita reale, si tenta di cercare quello stesso indirizzo, di chiamare quello stesso numero che il protagonista di un film chiama.

Oppure in casi estremi come questa, i fan hanno fatto un gesto estremo! In una delle puntate della prima e unica stagione condivisa al momento è visibile un conto corrente.

Potrebbe interessarti anche: Come finisce Squid Game? L’incredibile finale della serie TV del momento

Oggi i fan sono andati letteralmente in delirio, tentando di inviare del vero denaro su quello stesso conto corrente. Il conto infatti è risultato esistente, e tutti i bonifici inviati sono andati a buon fine! Il conto corrente è intestato ad uno dei produttori della serie.

Il numero di telefono invece non apparteneva a nessuno di loro. In compenso, un uomo 40enne ha ricevuto oltre 4 mila di telefonate al giorno, da parte dei fan curiosi. L’uomo, di cui per privacy non è stato rivelato il nome, è stato avvertito da un amico il quale guardava la serie e si è accorto del numero di telefono che gli era familiare.

Inoltre l’uomo ha dichiarato che quel numero di telefono è aziendale e dunque cambiarlo provoca numerosi problemi.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game: come vengono scelti i giocatori e i lavoratori? L’assurda teoria

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!