Chi è Ariete? Come si chiama e quanti anni ha? E’ fidanzata? Qui trovate tutto

Ariete, giovane cantante romana, è una delle new entry più apprezzate della musica italiana. Ma vediamo chi è davvero nella sua vita privata.

La maggior parte di voi conoscerà sicuramente Ariete, la giovanissima cantante indie dal forte accento romano, che sta facendo letteralmente impazzire i più giovani. Ma sapete chi è lei realmente? Com’è nella quotidianità?

Qui in questo articolo troverete tutte le risposte che cercate: quali sono le sue origini, quanti anni ha, se è fidanzata oppure single e, cosa che in molti si chiederanno, qual è il suo vero nome e perché ha deciso di chiamarsi proprio Ariete. Quindi non vi resta che continuare a leggere.

Ariete
(Foto Instagram)

Età e origini e il vero nome di Ariete

Ariete è nata a Roma, il 27 marzo 2002, dunque è del segno dell’ariete, ovviamente, e ha attualmente 19 anni. Sin da bambina è stata appassionata di musica, ha frequentato nell’adolescenza il liceo artistico per poi non proseguire gli studi e continuare nel mondo della musica.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ARIETE (@iosonoariete)

Il suo vero nome è Arianna Del Ghiaccio, anche se a quanto pare si fa chiamare Ari dai suoi amici, nomignolo che richiama sia il suo vero nome che quello artistico, che appunto sapete tutti essere Ariete. Ma perché ha scelto proprio questo nome d’arte? Ve lo diciamo noi.

Perché Ariete si chiama così?

Secondo quanto riportato dalla rivista “Cosmopolitan”, Ariete in un’intervista ha risposto con schiettezza e sincerità a chi le ha chiesto il motivo e l’origine del suo nome d’arte. Queste sono state dunque le parole della cantante a proposito:

“Per me, il nome ARIETE, è nato casualmente. Non è che creda nello zodiaco, ma sono anche quel tipo di persona che vede una descrizione sull’Ariete e pensa “Madonna, sono proprio io questa”. Quindi ci vedo un po’ di me: essere determinata, avere un carattere tagliente e forte.”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ARIETE (@iosonoariete)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Calcutta il cantante in stile indie? Età, Altezza, Peso e Vita Privata 

Dunque sembra che questo nome descriva perfettamente il carattere di Arianna, che tra l’altro traspare ovviamente anche nei testi delle sue canzoni. Quindi è anche un modo per farsi conoscere e riconoscere.

Arianna è single oppure impegnata?

Questa è una domanda molto gettonata sulla cantante, soprattutto per i gossip che ormai circolano già da un pezzo su di lei e la possibilità che abbia un flirt oppure addirittura una relazione con l’attrice e tiktoker italiana Jenny De Nucci, anche ex partecipante del collegio, alla prima edizione.

@jennydenucci☀️ 🌜♬ world is spinning – 💌

Potrebbe interessarti anche: Jenny De Nucci e Ariete stanno insieme? Arriva un’altra indiscrezione! (FOTO) 

In realtà però, nonostante il tutto sembri essere anche molto palese, non abbiamo avuto la conferma di ciò, pertanto di certo non possiamo dirvi nulla. Voi però restate connessi, nel caso avessimo qualche notizia a proposito.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!