Jenny De Nucci e Ariete stanno insieme? Arriva un’altra indiscrezione! (FOTO)

Jenny De Nucci e la cantane Ariete stanno insieme? Divulgata sul web una foto che lo fa pensare!

Jenny De Nucci è un’attrice che ha preso il via nel mondo dello spettacolo da quando è apparsa nel reality “Il collegio”. Ariete è una cantante affermatasi nel 2019, la sua musica ha fatto sognare centinaia di adolescenti.

Le due ragazze si sono conosciute e hanno cominciato a frequentarsi, apparentemente come amiche. Passano sempre più spesso del tempo insieme, come lo dimostrano i profili social di entrambe.

Jenny De Nucci
(Fonte – Instagram)

Jenny De Nucci e Ariete stanno insieme?

Ieri sera, Ariete ha tenuto un concerto a Roma, dove era presente anche Jenny De Nucci. Oltre ad aver visto Jenny essersi commossa mentre la cantante era sul palco e si esibiva, sono molti gli indizi che fanno credere che le due si stiano frequentando.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Jenny De Nucci? Età, peso e vita privata dell’attrice made in Italy

Innanzitutto, Ariete alias di Arianna Del Giaccio, ha fatto un discorso molto dolce indirizzato ai partner. Durante l’esibizione ha infatti urlato a piena voce di amare la sua fidanzata, dell’identità sconosciuta. 

@ariiejennyyPIANGO IN RUMENOOO💀🥺❤️😍🙋🏻‍♀️ concerto di stasera a Roma. @iosonoariete @jennydenucci ##ARIETE ##jennydenucci ##perte ##fypシ ##TuNonSaikebon♬ suono originale – ari&jenny

Alla ragazza il volto è diventato bordeaux quando i fan hanno iniziato ad urlare in un coro il nome della De Nucci. La cantante, ha ripreso a cantare, imbarazzata ma visibilmente contenta.

In più, le due giovani (Jenny è del 2000 mentre Arianna è della classe 2002) sono state fotografate mentre camminavano mano nella mano, non sappiamo se prima o dopo il concerto.

I fan sono in delirio, perché sperano da diversi mesi in una conferma di quella che sembra una perfetta e dolcissima storia d’amore. Inoltre, ricordiamo quando in una diretta, era stato chiesto alle due perché non confermassero la loro relazione ed avevano risposto, restando vaghe:

“I social rovinano i rapporti” 

Gli indizi non mancano di certo e per essere delle coincidenze sembrano davvero troppe e piuttosto mirate. Forse non ve lo ricordate, ma Ariete è stata speso fotografata con dei segni di succhiotti sul collo. 

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber risponda ad un grosso grasso gossip su Justin: “Lui non è così”

O ancora, la cantante, sempre in una live di Instagram ha ammesso che le cose, da quando conosce Jenny sono cambiate, perché sorride di più. Insomma, le due ragazze insieme sono super contente e noi anche per loro, che siano fidanzate o solo amiche, è bello vederle ridere!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy