Com’era Giulia Stabile quando era piccola? le immagini irriconoscibili (FOTO)

Com’era Giulia Stabile quando era piccola? La ballerina condivide le immagini sui social ed è quasi del tutto irriconoscibile!

Giulia Stabile è stata la vincitrice dell’ultima edizione terminata di Amici. L’ultima edizoine infatti è stata vinta da lei nella sezione Ballerini e dal suo fidanzato Sangiovanni, nella sezione cantanti.

L’amore fra i due è nato ormai quasi un anno fa, quando poco dopo l’inizio del programma, a Novembre, Fra Giulia e Pietro è sbocciato qualcosa.

Da quel momento in poi la coppia non si è più separata, nonostante il fatto che molti media ritenevano ci fosse un tradimento di mezzo o una ipotetica rottura nei mesi scorsi. I due hanno smentito tutto e proseguono la loro relazione e le loro rispettive carriere.

Dopo averla vista sempre più bella in TV, scopriamo insieme come Giulia era da bambina.

Dalle foto sembra quasi del tutto irriconoscibile!

Giulia Stabile da piccola
(Fonte -Twitter)

Giulia Stabile – Com’era da piccola? Le foto condivise dalla ballerina

L’abbiamo vista in tutte le sue sfaccettature Giulia Stabile. Da arrabbiata, da delusa, da stanca ma soprattutto, nella maggior parte delle occasioni l’abbiamo vista felice e sorridente.

Infatti il suo sorriso e la sua immensa solarità le ha permesso di conquistare il cuore di tutti gli italiani che insieme al suo grande talento l’hanno votata al televoto finale.

Difficilmente però l’abbiamo vista da bambina. E dunque oggi ci permette di farlo!

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi com’era da piccolo? Il cambiamento incredibile del ragazzo (FOTO)

La dolce e simpaticissima ballerina dunque questa sera ha condiviso con i suoi fan e followers alcuni suoi scatti di quando era bambina.

Le foto hanno intenerito tutti e nell’ultima ora stanno facendo il giro d’Italia.

 

Le ultime foto postate

Queste sono le foto postate dalla ballerina nella serata di oggi 12 Ottobre 2021. Come si può essere tanto dolci? Possiamo dire che è comprensibile sia lei, ma è incontestabile il fatto che sia cambiata tanto!

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile fa una scenata di gelosia a Sangiovanni sui social, i dettagli

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy