6ix9ine: al centro della polemica per via dell’immagine di Spotify. Il perché

6ix9ine al centro di un’infinita polemica: marea di critiche rivolte al cantante per via dell’immagine di Spotify. Ecco cosa è successo.

Il famoso trapper Daniel  Hernández quest’oggi si è ritrovato coinvolto in una marea di polemiche con il suo nome al centro di queste. Tutto questo si è scatenato per via di una foto pubblicata sul suo profilo Spotify, foto del tutto inappropriata.

Sono infinite le critiche rivolte al giovane trapper, scopriamo quindi cosa è successo realmente.

(foto: Instagram)

6ix9ine al centro della polemica: immagine Spotify del tutto inappropriata. Ecco cosa è successo realmente.

Sui social purtroppo capita molto spesso di sentire e vedere situazioni di questo tipo, soprattutto quando si parla di un volto così famoso proprio come quello del giovane trapper. Il quale oggi sta ricevendo infiniti insulti per via di una sua foto intima diffusa sul web.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @6ix9ine

Sulla famigerata piattaforma Twitter, oggi gli utenti di questa hanno scatenato un vero e proprio putiferio contro in giovane cantante. Gli insulti sono partiti da ogni parte del mondo poiché gli utenti sono rimasti del tutto sconvolti da ciò che hanno visto.

Potrebbe interessarti anche: Tekashi 6ix9ine nel mirino delle accuse per una sua canzone scopiazzata

La foto che attualmente purtroppo circola sul web ritrae il giovane trapper senza veli, in questa in realtà si vedono chiaramente i genitali del ragazzo. Come se non bastasse, questa assurda immagine è stata pubblicata perfino come immagine ufficiale del profilo Spotify del trapper.

Dopo la visione della foto innumerevoli utenti della piattaforma si sono scagliati contro di lui, criticandolo ed insultandolo pesantemente per l’assurda scelta fatta. Non sapendo però che il povero trapper in realtà c’entra ben poco con l’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Pesanti critiche per l’infuecer Denis Dosio: “Ha esagerato!”. Cosa è successo

Pare infatti che il tutto sia stato architettato da menti esterne e che il gesto sia stato fatto proprio per screditare il trapper. Il tutto quindi è il frutto di un attacco hacker. Sarebbe quindi opportune evitare di scagliarsi contro di lui dal momento che, attualmente, lui è la vittima di uno scherzo di pessimo gusto.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy