Pesanti critiche per l’infuecer Denis Dosio:”Ha esagerato!”. Cosa è successo

Denis Dosio: innumerevoli critiche per il giovane influencer dopo la pubblicazione di un suo video. Ecco l’incredibile motivazione.

Ormai quasi tutti conosciamo l’influencer e proprio per questo siamo quasi abituati alle sue pubblicazioni particolari. Oggi però l’influencer ha spiazzato tutti con un video considerato del tutto inappropriato.

Subito dopo la pubblicazione di questo infatti partono le infinite e pesanti critiche rivolte al giovane ragazzo.

(foto: Instagram)

Denis Dosio, dopo la pubblicazione di un suo video scoppia la polemica sui social. Ecco cosa è successo realmente

Come ben saprete, il ragazzo si è sempre mostrato a petto nudo o perfino in intimo sui suoi rispettivi profili social. Negli ultimi mesi però la situazione pare che le sia sfuggita di mano, a parer di molti, poiché quest’ultimo si è mostrato ripetutamente senza veli.

Molti sono i pensieri contrastanti riguardo a questi scatti, nonostante questo però la situazione è stata accettata poiché non è il primo influencer a mostrarsi senza veli e sicuramente non sarà l’ultimo.

Potrebbe interessarti anche: Denis Dosio, clamorosa dichiarazione: “Ho pensato di lasciare i social” (FOTO)

Nella giornata odierna però il ragazzo ha superato ogni limite considerato “accettabile” dalla società. Sulla famigerata piattaforma Twitter infatti si è mostrato in intimo, cosa del tutto normale per il ragazzo, la situazione però si complica nello svolgersi del video e il tutto diventa “volgare” e totalmente “inappropriato”.

Poiché il ragazzo, in quello che doveva essere un semplice video, ha mostrato ripetutamente e in modo ravvicinato i genitali. Subito dopo scoppia la polemica nei suoi confronti e molte sono infatti le lamentele degli utenti.

Potrebbe interessarti anche: Denis Dosio perde followers per delle foto con Salvini, cosa facevano insieme?

“Pe favore ditemi che quel video di Denis Dosio è solo un’allucinazione collettiva”

Queste sono le parole di un utente della piattaforma, altri invece hanno persino twittato:

“Ma che è sta roba di Denis Dosio in tl, fatemi perdere la vista per piacere.”

“Vorrei sciacquare il suo telefono e portarlo da uno psicologo, se lo merita poverino”

Pare quindi che contro il giovane ragazzo si siano scagliati innumerevoli utenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy