Halloween 2021: alcune idee per i costumi per stare al passo con le nuove tendenze

Sta per arrivare Halloween 2021 e per molti le idee sui costumi ancora scarseggiano. Ma non vi preoccupate, ci siamo noi a darvi consigli!

Tra meno di 15 giorni è Halloween, avete già pensato a quali costumi o make-up fantastici sfoggiare? Di anno in anno la moda e le tendenze cambiano e sapete com’è, bisogna sempre stare al passo coi tempi o si rischia di cadere nel banale o in cose che sono ormai passate.

Dunque, per non rimanere indietro e continuare a stupire tutti seguite i nostri consigli continuando a leggere questo articolo. Qui troverete i costumi ispirati a serie tv o film usciti da pochissimo e vedrete che lascerete tutti a bocca aperta!

costumi Squid Game
(Foto Instagram)

Il costume di Halloween ispirato a Squid Game

Per i costumi che riproducono i personaggi della serie che sta facendo impazzire tutti, abbiamo ben tre idee. Infatti potete sia travestirvi dai personaggi con le maschere e le tute rosse, che già di per sé sono molto inquietanti, oppure da Front Man, anche lui molto spaventoso.

In alternativa sarebbe particolare travestirsi da concorrente del gioco ma non semplicemente indossando l’abbigliamento adeguato, ma aggiungendo qualche trucco per renderlo più spaventoso, ispirandovi magari alle morti a cui avete assistito nel corso dei giochi.

Potrebbe interessarti anche: Quanto costa e dove si compra il costume di Squid Game, perfetto per Halloween! 

Vestirsi da Cruella per Halloween 2021

Per chi volesse inoltre, c’è anche una nuova opzione, non all’ultima moda ma che sicuramente richiama uno dei film usciti da pochissimo, ovvero Cruella. Potrebbe uscir fuori un costume non solo ispirato a una delle cattive Disney più conosciute, ma anche alla moda dati gli outfit del personaggio in questione.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Cruella (@disneycruella)

Potrebbe interessarti anche: Grammy Awards 2021 : rilasciato il nuovo Trailer del live action “Cruella” (Video) 

Un costume ispirato ad una novità Marvel

Per i più temerari ecco un costume che farà sicuramente colpo e attirerà l’attenzione soprattutto dei fan della Marvel. Di quale stiamo parlando? Ovviamente di Venom. Ma tranquilli, sicuramente non vi proporremo una tuta nera in vernice alla Kim Kardashian, anche se non sarebbe neppure una pessima idea!!

Qui ci vuole chiaramente un po’ di fantasia, ma pensate ad esempio a come creare la versione femminile di questo personaggio: un pantalone o leggings nero in pelle, un corsetto nero per chi vuole osare o anche una semplice maglietta e il trucco?

@lizzipngWe are Venom🖤##foryou ##venom ##makeup ##halloween ##venom2 ##mua♬ original sound – Sein – Hh

Che ne dite di un sorrisone a cento denti alla Venom? Un po’ di bianco per allungare la bocca e disegnare dei denti aguzzi ed il gioco è fatto, magari accompagnato ad uno smokey eyes accattivante e potrete sicuramente andare fiere del vostro outfit da paura!

Per le più brave però, ci sono anche dei tutorial su TikTok su come eseguire trucchi del genere, come quello che vi abbiamo lasciato quassù!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy