Riverdale 6: Uscito il nuovo teaser ufficiale dedicato al ruolo di Sabrina

E’ uscito il trailer ufficiale della sesta stagione di Riverdale e in questo sarà possibile vedere molto da vicino il ruolo di Sabrina.

La presenza di Sabrina all’interno della nuova stagione di Riverdale sembra essere legato alla volontà di Cheryl, interpretata dalla grande attrice Madelaine Petsch, di praticare quello che sembra essere un rito vodoo insieme a un culto formato da altre giovani ragazze.

Il motivo? Molto probabilmente per vendicare la sua antenata, Abigail.

Infatti la presenza di Sabrina Spellman sarà ancora una volta motivato dall’occulto. Nel teaser infatti è possibile vedere una figura strana e misteriosa che vaga per la scuola e Betty ricoperta di sangue.

Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Sabrina Riverdale
(Fonte – Instagram)

Riverdale 6 – Nuovo teaser ufficiale sul ruolo di Sabrina Spellman

I fan hanno scoperto poco tempo fa il grande collegamento che vi è fra la serie di Riverdale e quella di Le terrificanti avventure di Sabrina.

Ad esempio il fatto che la città di Riverdale sia esattamente accanto a quella della serie che vede Sabrina come protagonista. Inoltre le due squadre della high school si sono sfidate in un campionato.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Spellman: quale sarà il suo ruolo in “Riverdale” Tutti i dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riverdale (@thecwriverdale)

Sono dunque parecchi i collegamenti che uniscono i due puntini e forse questo nuovo ingresso di Sabrina Spellman, interpretata dall’attrice di Kiernan Shipka  era stato pensato già da parecchio tempo, lasciando alcuni indizi nelle riprese della serie Riverdale, lasciando che siano i fan a scovarli tutti.

Dunque guardiamo insieme il nuovo teaser, all’interno del quale sarà possibile vedere molto da vicino il ruolo che prenderà Sabrina Spellman, il personaggio che faceva da protagonista nell’altra serie, che ha preso spunto dal fumetto Sabrina, vita da strega che tutti conosciamo forse meglio della serie.

Potrebbe interessarti anche: Kiernan Shipka: com’era Sabrina Spellman da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!