Tutte le volte che ho scritto ti amo: Anna Cathcart dice dettagli sullo spin-off

La protagonista dello spin-off Anna Cathcart di Tutte le volte che ho scritto ti amo ha rivelato alcuni dettagli. Leggiamoli insieme!

Tutte le volte che ho scritto ti amo è stato per svariati mesi uno dei film più guardati di Netflix. Infatti per diverse settimane ha gareggiato per ottenere il primo posto nella classifica della stessa piattaforma streaming contro gli altri film che debuttavano in quel periodo.

Con precisione il primo film della saga è uscito nel 2018. Il sequel, è uscito poi circa due anni dopo, nel 2020 e si intitola P.S. Ti amo ancora.

La saga vede come protagonista l’attrice Anna Cathcarth. Vediamo insieme tutto ciò che devi sapere.

Tutte le volte che ho scritto ti amo spin-off
(Fonte – Instagram)

Tutte le volte che ho scritto ti amo – Tutto ciò che devi sapere sullo spin-off

Possiamo ufficialmente dire che lo spin-off della saga è in lavorazione. La notizia infatti è stata lanciata ad Aprile come infatti vi abbiamo riportato nell’articolo qui sotto.

Non è strano dire che i fan della saga sono letteralmente impazziti dopo aver sentito la notizia. Purtroppo però non vedremo più l’attrice Lana Condor nei panni di Lara Jean Covey. 

Potrebbe interessarti anche: Cole Sprouse da Riverdale a Moonshot con Lana Condor: Nuovo progetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Cathcart (@annacathcart)

Vedremo piuttosto la sorella Katherine Covey, soprannominata anche Kitty. L’attrice di Kitti sarà dunque la protagonista della serie, interpretata da Anna Cathcart.

La trama del film è stato ripreso dal fatto che Kitty Aìalla fine del film di Tutte le volte che ho scritto ti amo, si è innamorata di un ragazzo incontrato durante una vacanza in Corea con la sua famiglia. Entrambe le sue sorelle sono partite per il college, quindi la sua trama è stata, più o meno, lasciata aperta.

Inatti nello spin-off Kitty si sposterà dall’altra parte del mondo per ritrovare con il suo fidanzato a distanza. Una volta arrivata, l’adolescente si rende conto che in realtà non sa tutto dell’amore!

Dunque è proprio da qui che parte lo spin-off. Inoltre l’attrice ha affermato in merito:

“È così divertente pensare a come potrebbe essere il futuro di Kitty, perché sento che potrebbe andare in così tante direzioni diverse con così tanti percorsi. E’ qualcosa che amo! Kitty, è così testarda ed è così sicura di sé. Sa quello che vuole e lo otterrà”.

Del resto vi aggiorneremo presto sul cast e sulla data d’uscita ufficiale.

Potrebbe interessarti anche: Lana Condor: Nuova serie per l’attrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Cathcart (@annacathcart)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy