Adele com’era da bambina? Il cambiamento incredibile della cantante (FOTO)

Com’era la grandissima cantante Adele da bambina? È irriconoscibile, ha fatto un grande cambiamento! Qui trovate le foto.

Adele è sicuramente una delle cantanti statunitensi più famose al mondo e ha milioni di fan, oltre che sui social media. In attesa del suo nuovo album, intitolato 30, vogliamo onorare la cantante mostrandovi alcune immagini di lei da bambina.

Abbiamo già assistito ad un grosso cambiamento dell’artista, che ha perso moltissimi chili, all’incirca 30, ed è tornata in forma ma soprattutto in salute nel giro di un anno e poco più, dimostrando al mondo che cambiare è possibile.

Adele
(Fonte – Instagram)

Adele da bambina, com’era?

La cantante bionda di “Easy on me”, qualche mese fa ha condiviso degli scatti di quando era più giovane ed era una ragazza e adolescente, persino allora era irriconoscibile! Possiamo dire di aver visto dunque, già un paio di cambiamenti della donna.

Gli scatti condivisi a maggio, in onore del suo 33esimo compleanno, ritraggono una ragazza struccata e con gli occhi molto dolci ed il pubblico, compresi molti suoi colleghi ed amici, non hanno perso tempo e sono corsi a complimentarsi con lei, per la sua bellezza genuina.

Ora però, vi mostriamo alcune foto della cantante da bambina. La giovane Adele, sembra proprio una bambina birichina e vivace, dagli scatti che hai condiviso lei stessa sul social chi sta ai genitori che fatica hanno fatto a tenerla buona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

A distanza di anni, la cantante ha gli stessi lunghi capelli biondi e gli occhi arzilli, come quando era una bambina. Secondo voi, il figlio, di nome Angelo, le assomiglia? Secondo noi, paragonando delle foto del bambino e queste di Adele, sono due gocce d’acqua!

Potrebbe interessarti anche: Adele dice che smetterà di fare musica: “nessuno vorrà più vedermi quando…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Chissà se la mamma di Angelo ha mostrato le foto al piccolo! Cosa ne pensate della piccola Adele? Assomiglia al suo volto da donna e cantante di successo di oggi? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy