Donald Trump a breve lancerà il suo social network, si chiamerà “Truth”

Donald Trump crea il suo primo social network, si chiamerà Truth, ma cos’altro sappiamo sull’applicazione? 

Trump è stato bannato da tutte le applicazioni, gli è stato realmente tolto il diritto di parola da tutti i social network. Non sappiamo se sia un bene o un male, ma Twitter e Facebook lo hanno letteralmente eliminato.

Ora, per riprendere l’uso dei social che gli sono tanti cari con cui ha sempre dato le comunicazioni ufficiali, ha inventato il suo social network. Sappiamo che il nome dell’app è “Truth”, e poi? 

Donald Trump
(Fonte – Instagram)

Donald Trump e il suo nuovo social

La comunicazione, come sempre, l’ha data su Twitter, dove ha messo il link del suo nuovo social. L’applicazione, che si chiama Truth, uscirà a novembre ed è già stata al centro di polemiche. 

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato bullizzata sui social da Donald Trump Jr, i dettagli della vicenda

Innanzitutto, il social di Trump ha creato stupore perché lui è sempre stato falso ed ha detto, e scritto sui social, moltissime menzogne che lo hanno reso ridicolo agli occhi di molti statunitensi e non e l’applicazione si chiama “Verità”. 

Ora, è sorto un altro problema per l’applicazione che non è ancora stata lanciata (Immaginiamo quando uscirà sui mercati digitali). Sembrerebbe infatti che Donald abbia copiato la struttura di Twitter,  la sua app preferita e più utilizzata prima del ban.

Infatti, sull’app ci saranno i Truths e i Re-truth, proprio come se stessimo parlando dei Tweet e dei Re-tweet. Strana coincidenza che non è passata inosservata e che sta facendo discutere.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: l’influencer è stata pizzicata in compagnia di Donald Trump (VIDEO)

L’ex presidente degli States, sta agendo puramente per un interesse personale (Per poter tornare a scrivere sul web) e vendicativo, per fare concorrenza ai colossi di internet. L’uomo, sull’app ha detto:

“Ho creato Truth Social per combattere la tirannia delle Big Tech

Voi cosa ne pensate? Credete che qualcuno scaricherà l’app? Forse i seguaci di Trump, ma dovremo aspettare per saperlo con certezza.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!