Un attore di Riverdale vuole partecipare ad un programma per Drag Queen, chi è?

Uno degli attori di Riverdale vuole prendere parte al programma RuPaul’s Drag Race, di chi si tratta? È incredibile!

RuPaul’s Drag Race è il programma che vede le Drag Queen sfidarsi a colpi di lustrini e  glitter. A giudicare e scegliere la Drag migliore della settimana sono i giudici, quelli fissi oltre che aio giudici ospiti.

Nel nostro paese la serie è conosciuta, e amata, con il nome di America’s Next Drag Queen. Anche negli Stati Uniti è molto apprezzata, sopratutto visto il gran numero di Drag presenti nel paese a stelle e strisce.

Drag Queen
(Fonte – Instagram)

Attore di Riverdale a America’s Next Drag Queen

Un attore della serie tv Riverdale ha espresso il suo amore per la serie tv ed ha confessato di non perdersi nemmeno una puntata dello show di RuPaul, stiamo parlando di KJ Apa, l’attore che interpreta l’amato dal pubblico Archie Andrews. 

Potrebbe interessarti anche: Riverdale 6: Uscito il nuovo teaser ufficiale dedicato al ruolo di Sabrina

KJ Apa ha chiesto al suo manager di farlo partecipare al programma e sembra che il ragazzo, di 24 anni, ci tenga davvero molto. Sono tante le parole che ha lanciato in favore della serie per le Drag Queen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa)

“I personaggi di quello show sono i più autentici”

Ha detto il giovane attore di Netflix, che però non crede di poter partecipare perché non sarebbe il vero “fulcro” dello show. Secondo noi invece, potrebbe aumentare parecchio l’audience, con tutti i fan che ha KJ Apa.

Insomma, all’attore piacerebbe tirare fuori di se la sua parte più femminile e abbandonarsi alle sfide divertendosi e, probabilmente, distruggendo la mascolinità tossica.

C’è sicuramente da sapere che Keneti James Fitzgerald Apa, nome all’anagrafe del protagonista di Riverdale, convive da sempre con la sua parte femminile, che ha chiamato Fifi e che non nasconde al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa)

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Spellman: quale sarà il suo ruolo in Riverdale? Tutti i dettagli

L’attore ha infatti creato un profilo per il suo alter ego Fifi su TikTok e si diverte a travestirsi da donna e ballare in situazioni particolari, che lasciano un sorriso sui volti dei fan.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nei panni di una Drag Queen?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy