“Bandiera”: testo originale del brano presente nel nuovo album di Gaia (IN AGGIORNAMENTO)

“Bandiera”, testo originale e videoclip ufficiale del nuovo brano di Gaia, presente nel nuovissimo album della cantante: ALMA.

La giovane cantante italiana ha nuovamente sorpreso tutti con l’uscita di un nuovissimo album, il quale contiene 15 canzoni. Di questi, 3 sono già presenti su tutte le piattaforme digitali, come ad esempio: Boca (famoso brano della cantante che ha riscontrato un successo clamoroso), Nuvole di zanzare ( brano da poco pubblicato).

Molti sono i fan impazziti all’idea di ascoltare dei nuovi pezzi di Gaia, finalmente l’attesa è finita.

(foto: Instagram)

Testo originale del brano “Bandiera” ,presente nel nuovo album di Gaia: ALMA. Fuori ora su tutte le piattaforme digitali

Tutti ormai conosciamo l’incredibile percorso che la giovane artista ha intrapreso per raggiungere i propri obbiettivi. Ad oggi lei è ormai un’artista affermata, la quale vanta già un’infinità di fan che la stimano e ammirano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Potrebbe interessarti anche: “Salina”: testo e videoclip ufficiale della canzone del nuovo album di Gaia (in aggiornamento)

Testo originale del brano di Gaia

(il testo sarà disponibile dal 29 ottobre)

Potrebbe interessarti anche: “Nuvole di Zanzare”: testo originale e videoclip del nuovo singolo di Gaia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia (@gaiaofficial)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy