Chi è Giulia Casati? Età, origini e vita privata della bella tiktoker italiana

0
1344
Giulia Casati
(Foto Instagram)

Da parecchio tempo si pensa che Valerio Mazzei sia fidanzato, ma con chi? Con una tiktoker, Giulia Casati. Ecco ciò che sappiamo su di lei.

Siamo sicuri che almeno una volta avrete visto o sentito parlare di questa ragazza, Giulia Casati, o perché vi sarà comparsa nei Per Te di TikTok oppure perché è finita in qualche grande e grosso gossip. Questo perché la sua fama è aumentata soprattutto dopo le voci riguardo alla sua presunta relazione con Valerio Mazzei.

Ora però concentriamoci su questa ragazza e cerchiamo di conoscerla meglio. Qui in questo articolo infatti troverete tutto ciò che sappiamo su di lei: l’età, dov’è nata, qualche curiosità su di lei e perché no, anche qualche particolare dettaglio della sua vita privata e sentimentale. Quindi continuate a leggere per scoprire tutto.

Giulia Casati
(Foto Instagram)

Età e origini di Giulia Casati

Da ciò che sappiamo la nostra tiktoker è nata il 21 maggio del 2001 a Milano, dove vive tuttora. Ha 20 anni ed è del segno dei Gemelli. Su di lei non sappiamo tantissimo, in quanto sembra essere una ragazza che tiene molto alla sua privacy.

Siamo però a conoscenza del fatto che abbia praticato, da piccolina, ginnastica artistica nella squadra Agratese, diventando poi anche vicecampionessa nazionale. Infatti proprio la ginnastica è una delle sue più grandi passioni come anche quella di viaggiare.

@giulicasatiamo questa canzone con tutto il cuore♬ Finché Non Mi Seppelliscono – BLANCO

Potrebbe interessarti anche: Sigaretta (post caffè), il testo originale del nuovo singolo di Valerio Mazzei 

Sulla sua famiglia non conosciamo moltissimo, sappiamo però che ha una sorella più grande che si chiama Sofia e una sorellina più piccola di lei.

La tiktoker è single oppure è fidanzata con qualcuno? Sarà forse con Valerio Mazzei?

Questa domanda su Giulia Casati è davvero molto gettonata, sia perché è una bellissima ragazza e molti saranno i ragazzi o le ragazze che le fanno la fila, ma anche perché la sua fama è legata proprio grazie ad un gossip che riguarda la sua situazione sentimentale.

@valerio.mazzeiHo fallito

♬ TWINNEM – Coi

Potrebbe interessarti anche: “Per davvero” Valerio Mazzei, fuori ora il videoclip. Chi è la ragazza con lui? 

Da un po’ infatti gira voce che sia la fidanzata di Valerio Mazzei, sarà vero? Sebbene da nessuno dei due ci sia stata alcuna conferma, molti dettagli, tra cui foto e video, sembrerebbero aver parlato al posto loro. Ovviamente però, non possiamo darvene la certezza prima ancora che i due si esprimano a proposito.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here